Apro un pò di strade per accorciare quelle distanze che corrono tra una istituzione politica e amministrativa e coloro che, cittadini di Bedonia, pretendono una qualità comunicativa migliore.
Sto iniziando a capire quanto sia indispensabile un legame forte con la comunità, ne sentiamo tutti il bisogno, come amministrazione, e ringrazio Gigi per l'opportunità di appoggiarci a questo sito.
Settimanalmente sono disponibile a portare nel gruppo di maggioranza proposte, osservazioni, critiche, polemiche COSTRUTTIVE, rispondere e così uniformarci a chi Bedonia la vive e la vuole impreziosire.
Vi segnalo altri canali: il nuovo account di facebook "Bedonia Comunica" che con notizie lampo e rimandi al sito del comune farà da intermediario con la fascia più giovane della vallata.
Il sito stesso www.comune.bedonia.it e www.altavaltaro.net (uff.Turistico)...anticipandovi scuse, ma sto impegnandomi nel loro aggiornamento.
Inoltre, durante il mese di Novembre, abbiamo organizzato incontri con le frazioni per dare loro voce sulle tematiche del territorio.

Tutto questo per chiedervi disponibilità e aiuto, sono aperta a suggerimenti e metodologie di comunicazione, proposte per incontri pubblici su argomentazioni che vi interessa approfondire, ect v.
(Quello che leggete nel titolo lo ho addottato come slogan)

Risposta di Gigi Cavalli 18:12 - 05/11/09

Veronica cara, permettimi l'amichevole confidenza, ma credo che questo tuo intervento sia come un "fulmine a ciel sereno". Penso di non sbagliare a dire che sei una delle prime persone che interviene direttamente per aprire (finalmente) quella famelica porta che divide, da troppo tempo, amministratori e cittadini. Ne ha appunto appena parlato il buon Remo Ponzini.
A questo punto spero che questa intelligente opportunità venga colta con la giusta misura e possa solo dare buoni frutti. I presupposti credo che ormai ci siano.
Veronica, non mi rimane altro che compiacermi di questa tua scelta e ti faccio i miei sinceri complimenti. Forza e coraggio!
Grazie a te.

 
Risposta di michele porcari 18:30 - 05/11/09

noi ci siamo e siamo a vostra disposizione: http://www.stradadelfungo.it

 
Risposta di Valnostra.it 20:22 - 05/11/09

Anche ValNostra è aperta alle Vostre comunicazioni. Per ora solo l'ufficio turistico di Borgotaro ci ha incluso nelle sue circolari.

Ringraziamo anticipatamente e mettiamo a disposizione anche il nostro spazio per la promozione di Bedonia e dintorni.

info@valnostra.it

Bella iniziativa grazie

 
Risposta di claudio agazzi 21:08 - 05/11/09

Che bella cosa che hai fatto Veronica! Brava.
Bene anche per l'iniziativa "Bedonia comunica". In efffetti Facebook bene si adatta per attivare la comunicazione da Istituzione ad Utente, ci vedo parecchie possibilità e quindi ti prego usalo spesso.

Ciao

Claudio

 
Risposta di valebd 21:22 - 05/11/09

cara veronica come ha detto il buon GG il tuo intervento ma soprattutto la tua iniziativa è un fulmine a ciel sereno, è un idea ottima per avvicinare le istituzioni ai cittadini e con uno strumento come facebook anche ai giovani e giovanissimi che oggigiorno utilizzano soprattutto i social network per la comunicazione. puo essere utilizzato anche per diffondere la conoscenza di bedonia, le sue iniziative ecc. ottima scelta!

 
Risposta di Marco Biasotti (fiascotti) 21:33 - 05/11/09

posso solo dire .........complimenti, complimenti e ancora complimenti,..........a scadenza però, speriamo che non sia un'operazione di facciata sarebbe tanto, ma tanto triste.
Ancora auguri e buon lavoro.!

Risposta di Nicola Cattaneo 21:47 - 05/11/09

Importante iniziativa, molto impegnativa secondo me, e ambiziosa, ma c'è bisogno di quello, di avere progetti anche ambiziosi, che con il piccolo cabotaggio si ottengono solo piccoli risultati.
in bocca al lupo
Nicola

 
Risposta di Remo Ponzini 11:03 - 06/11/09

Ed ecco che appare la ns. VERONICA, che, con il suo sorriso pulito e la sua fermezza, ci abbatte la barriera che ci separava dalla pubblica amministrazione. Due giorni fa mentre sorseggiavo il maxi-capuccio davanti a te avevo intuito le tue intenzioni di voler aprire questo dialogo informatico che poi dovrebbe sfociare, con il contributo di tutti, in atti concreti. Avevamo recriminato in tanti su questo distacco, su questo disinteresse (così appariva) tra cittadini ed i reggenti locali. E chi ci risolve il problema ??? La ragazza più giovane del consiglio comunale. Brava !!! , te ne siamo grati.

 
Grazie per aver visitato Forumvaltaro.it - Rimani aggiornato per i prossimi argomenti, iscriviti alla newsletter.
Le fotografie e i testi presenti nel Forum - Copyright © 2006/2018