Credo che tutta la comunità della Valtaro on Facebook, oggi non si dimenticherà di porgere i propri auguri all'identità di facebook che risponde al nome di Alessandra Bonvicini (ce ne sono tante ma solo una ha chiesto l'amicizia a tutta la Valtaro).

Quanti di voi la possono vantare come amica al pari della "Carboniaia?

A quanti di voi identità anomale hanno chiesto l'amicizia?

Parliamone!

Ci si pone mai la domanda di chi è in ascolto silenzioso delle nostre esistenze e dei fatti che crediamo riservati solo ad una cerchia di amici?

Se non ti dispiace te li faccio qui perchè sono quasi certo che li leggerai ugualmente senza che io te li porga su Facebook.

TANTI AUGURI ALE!

Risposta di Gigi Cavalli 08:52 - 18/04/12

Alessandra Bonvicini... Bravi. Gran bel quesito.
Questo sì che è un bel mistero, non ho mai avuto occasione di conoscere, non lei, ma nessuno che la conosca. Sono sempre stato convinto che ci sia qualcun'altro dietro a quel nome, infatti ho rifiutato l'amicizia per ben due volte e l'ho fatta togliere dagli amici di mia nipote... non si sa mai!
Idem per la Carbonaia o Teodomiro l'idiota... chi sono costoro?

Risposta di Fausto 09:53 - 18/04/12

E pensa che strano, proprio questa mattina mi è arrivata una notifica che un certo ParmaDaily mi segue su Twitter.

Devo essere una persona importante se a qualcuno interessa sapere cosa penso, cosa dico e magari gli interessano anche i miei fatti personali :-)

 
Risposta di Perlaprecisione 09:31 - 18/04/12

Ci sono le identità misteriose; poi ci sono anche le identità vere che ti chiedono l'amicizia ma quando le incontri per strada pare non ti conoscano e non ti salutano nemmeno. Se proprio volete sapere qualcosa dei fatti miei, chiedetemelo direttamente che non ho nulla da nascondere!
Mi avete fatto venire in mente che è ora di un po' di pulizie di primavera su FB!

Risposta di Camila di Montarsiccio 11:44 - 18/04/12

Hahaha!
è vero! Anche a me avevano chiesto l'amicizia Teodomiro l'idiota e la Carbonaia. Solo che la Alessandra Bonvicini sembrava una persona vera, anzi ho persino pensato che assomigliasse a una ragazza di Albareto che conosco. Infatti avevo chiesto su Fb se qualcuno la conoscesse, ma rispose solo un'amica (vera) che si poneva lo stesso dubbio.
Oltre tutto, vedo curiosando su FB che di Alessandra Bonvicini ci sono ben 2! con la stessa foto ma diversi amici. Roba de matti!

Su twitter ho notato che i media o le organizzazioni politiche seguono quelli che trovano in giro che abbiano qualche relazione con Parma e affini. Certo, non sapere chi c'è dietro, come persone o come organizzazioni o tendenze politiche, da fastidio. Poi ci sono quelli che ti invitano a seguirli per poi bombardare la tua cronologia di spam. Su Facebook invece è diverso. Mi da l'idea del tipo con l'impermeabile che guarda le coppie nelle macchine :D

Io comunque non le ho dato l'amicizia.

:)

 
Risposta di Remo Ponzini 11:23 - 18/04/12

Io non mi sono mai iscritto a Facebook per motivi personali. Conoscendomi un pochino so benissimo che non riuscirei a trattenermi e che smanetterei dal mattino sino a notte fonda. So però, a grandi linee, come funziona il giro della amicizie (?) richieste ed accettate.

Ma leggendo i vostri commenti appare evidente che costoro che si nascondono dietro a nomignoli, fasulli e fallaci, offrendo amicizie (ma perchè si usa questa parola così impropriamente ?) a 360 gradi, altro non sono che dei guardoni infingardi del web che si intrufolano con fare capzioso per sapere tutti di tutti.

Per conto mio fate bene ad erigere barriere inoppugnabili. Costoro che sono afflitti, tra l'altro, anche da megalomania compulsiva ci provano perchè considerano il prossimo come esseri da turlupinare e da usare per i loro fini che sono sempre ambigui e viscidi. Può essere che qualcuno ingenuamente ci caschi e forse sperano proprio in questo. Ma mi sembra che voi li abbiate " pesati" per quelli che sono.

Un saluto a tutti.

 
Risposta di Ste 15:20 - 18/04/12

Auguri Alessandra!

Nonostante non l'ho accettata come amica su facebook mi sembra di conoscerla/o da tanto...

Speriamo che questa Alessandra perda anche l'abitudine di curiosare le cazzate degli altri con l'account di sua moglie/marito !!!

Non ha nemmeno il coraggio di mettere la sua faccia su Facebook !

 
Risposta di La Carbonaia 19:15 - 18/04/12

Auguri Alessandra!

 
Risposta di Camila 17:22 - 19/04/12

Curiosando su quest'identità, in uno dei due porfili esistenti, ho trovato una sua nota in cui chiede di far sapere dove si va in camporella in Valtaro.

A questo punto la cosa prende un'altra piega... diventa preoccupante pensare di aver a che fare, per ingenuità o superficialità, con uno che tira in ballo discorsi simili!
Attenzione! Sono molti i ragazzini/e che gli hanno dato l'amicizia.

Camila

 
Grazie per aver visitato Forumvaltaro.it - Rimani aggiornato per i prossimi argomenti, iscriviti alla newsletter.
Le fotografie e i testi presenti nel Forum - Copyright © 2006/2018