A quando un'organizzazione del MOVIMENTO 5 STELLE anche qui al Borgo per spazzare via 50 anni di clientelismo locale?

Un cittadino stanco

Risposta di Cittadino stanco 10:43 - 28/05/12

Scusate se specifico perchè potrei essere frainteso.
Non sono una persona legata alla banda di Roccamurata & Company, quella che continui pure a strumentalizzare a modo suo, qui si cercano cittadini stanchi e seri, con una seria voglia di cambiamento.

Risposta di PB 02:54 - 29/05/12

Siamo stati sempre con i no cave e lo saremo sempre. Aspetta e arriviamo anche al Borgo... ciao

Risposta di Pb 03:00 - 29/05/12

Ho letto male; a Rocca ci sono persone serie che hanno fatto e stanno facendo una battaglia coraggiosa.
http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/emiliaromagna/2012/04/amianto-si-grazie-la-schifosa-indifferenza-di-pd-e-pdl.html .
In questo articolo c'è bardi ma ti assicuro che non molleremo mai neanche quelli di Rocca !
Forse te non hai capito bene che cosa è il cambiamento rimani con il PD !
Ciao

Risposta di Paolo Magnani 07:53 - 29/05/12

Carissimo cittadino stanco intanto vedo il tuo coraggio nella voglia del cambiamento e nei giudizi a tuoi compaesani proprio nella tua anonimità. Bravo di persone come te abbiamo bisogno!
Punto 2 io abito a Rocca e ti assicuro che ci sono brave persone che hanno trovato il coraggio di fare denuncie e mettersi contro la classe politica ladra che tu vorresti cambiare (sempre da anonimo presumo).
Loro lo hanno fatto e te? Sei qui a sbraitare solo per salire sul carro dei vincitori? Magari eri uno di quelli a dare dei nomi al popolo viola che ha mandato casa Vignali e ora ale!!!
Forza Grillo!!! W i 5 stelle!!! Che coraggio ragazzi!!!
Infine il movimento c’è già e che ti piaccia o no c’è dentro un paio di Rocca. I 5 stelle sono sempre stati con noi nella nostra battaglia perché ricordati che sono contro le cave di ofiolite….

Risposta di Mara 11:47 - 29/05/12

Scusate se specifico perchè potrei essere frainteso. Non sono una persona legata alla banda di Roccamurata & Company (si vede loro hanno l’orgoglio e il coraggio di firmarsi con nome e cognome), quella che continui pure a strumentalizzare a modo suo (che noi grillini li aiutiamo al 100%), qui si cercano cittadini stanchi e seri (bravo e non i riciclati, quindi rimani pure nel tuo movimento da strapazzo), con una seria voglia di cambiamento (cambiamento che con i 5 stelle inizierà proprio con la chiusura delle cave Predelle).

http://www.gazzettadiparma.it/primapagina/dettaglio/2/121897/La_Regione_discuter%C3%A0_le_risoluzioni_anti-amianto:_5_Stelle_chiede_anche_la_chiusura_della_cava_di_Bardi_.html .

 
Risposta di Stefano 14:21 - 28/05/12

Sembra ci sia qualcosa di nuovo nella politica. Aver vinto le elezioni amministrative a Parma non ci autorizza a vivere nell’illusione che di colpo il mondo sia cambiato, non ci autorizza ad essere eccessivamente ottimisti come non ci autorizza ad essere pessimisti, la realtà politica di Parma ci fa vedere un’opportunità ed i protagonisti possono essere i cittadini, cioè la comunità di Parma cambia se cambiano gli schemi mentali dei cittadini. Non esiste il salvatore della patria, non esiste la bacchetta magica.
Perchè tutto questo non può accadere anche a Borgotaro?

Risposta di Umberto 21:05 - 28/05/12

Questo messaggio è chiaro e tondo. Se formate il movimento locale ci sono, il forum sa la mia mail

 
Risposta di Cittadino stanco 12:38 - 29/05/12

Ecco qual'era il motivo del mio anonimato, l'avevo scoperto da soli.
Volevo solo la conferma se c'eravate di mezzo voi e visto che me l'avete confermato il progetto locale non è più di mio interesse.
Siete solo degli estremisti che non andranno mai da nessuna parte, siete solo capaci di fare casino (mediatico) ma per avere consensi ci voglio i voti e quindi persone credibili, non basta il simbolo per fare un mondo a 5 stelle.
Il mio nome a questo punto rimarrà solo un dettaglio.

Risposta di Cristian 13:30 - 29/05/12

Un confronto troppo arduo per voi del movimentino dei prugnoli. Vi hanno battuto i “no amianto” che sono meno organizzati e godono di meno entusiasmo del Movimento 5 Stelle. Politicamente sconfitti. Fatevene una ragione prima che vi spazziamo via alle prossime comunali. Ma poi proprio voi anti ambientalisti con il vostro leader che vuole le cave all’amianto e le pale giganti cercante uno scontro con i grillini? Allora siete dei Kamikaze.

 
Grazie per aver visitato Forumvaltaro.it - Rimani aggiornato per i prossimi argomenti, iscriviti alla newsletter.
Le fotografie e i testi presenti nel Forum - Copyright © 2006/2018