L’Amministrazione Comunale in collaborazione con i Commercianti organizza per Venerdì 13 Luglio alle ore 21,30 a Bedonia in Piazza Centinaro il concerto dei Controtempo, band emiliana salita alla ribalta nazionale per la qualità della musica e dei video prodotti come dai link allegati, un video è stato prodotto con la partecipazione straordinaria di Bud Spencer e Terence Hill.

La serata è stata organizzata con lo scopo di raccogliere fondi a favore della cittadinanza di Cavezzo, Comune colpito duramente dal terremoto.

Lo spettacolo sarà a ingresso ad offerta e molte saranno le sorprese messe a disposizione dagli esercenti in modo da coinvolgere la “generosità” del pubblico.

Nell’occasione i negozi saranno aperti sino alle 22,30 circa. Si invita tutta la cittadinanza di Bedonia e dell’Alta Val Taro ad essere presente per una serata di beneficienza verso i nostri concittadini Emiliani.

Alcuni video dei brani:

COME BUD SPENCER E TERENCE HILL:
http://www.youtube.com/watch?v=TcoZHFhv3Gk .

EROI:
http://www.youtube.com/watch?v=cbro-lB1lio .

MUSICA NELLO STOMACO:
http://www.youtube.com/watch?v=x0vwY7e7XH0 .
 
http://www.controtempo.info .

Il versamento
Risposta di ValeBD 15:36 - 09/07/12

ottima serata, non manchero'!!!

 
Risposta di Gigi Cavalli 19:13 - 15/07/12

I risultati della lotteria di Bedonia per Cavezzo:

ESTRAZIONE LOTTERIA TERREMOTATI PRO CAVEZZO

1^ premio: 01 bianco venduto presso il Bar Lucia.
2^ premio: 29 azzurro venduto presso il Supermercato Metà.
3^ premio: già RITIRATO
4^ premio: 53 rosa
5^ premio: 11 verde venduto presso il Forno Squeri
6^ premio: 69 verde venduto presso il Supermercato Metà
7^ premio: già RITIRATO
8^ premio: 38 verde venduto presso il Forno Squeri
9^ premio: 508 azzurro venduto in piazza
10^ premio: 50 rosa venduto presso la Latteria Manfredi.

Per il ritiro dei premi:
-Supermercato Metà
-Bar Edicola Masala.

 
Risposta di Bedonia per Cavezzo 16:18 - 24/07/12

E' con grande soddisfazione che gli assessori Lodovico Molinari e Gianpaolo Serpagli, accompagnati dalla presidente del Centro Commerciale Naturale Katia Sbarbori, hanno presentato il risultato della "Serata per Cavezzo" tenutasi venerdì 13 luglio: Euro 2.516,23. Serpagli con la copia del bonifico tra le mani ha spiegato che quando la comunità bedoniese si muove insieme con unità e solidarietà è capace di grandi risultati: "questo è un risultato insperato e inaspettato.
La raccolta organizzata in una settimana ha portato a una cifra importante". Molinari, che in questi giorni è costatemente in contatto con la comunità di Cavezzo ha spiegato che questi soldi verranno impiegati nell'acquisto di una struttura pressostatica che servirà da palestra per i ragazzi delle scuole di Cavezzo.
"Lo sport" ha ricordato Molinari "è importante in questi momenti di scoraggiamento per togliere i giovani cavezzesi dal ricordo presente del Terremoto". La presidente Sbarbori ha tenuto a ringraziare i commercianti di Bedonia per l'apporto fondamentale che c'è stato su una manifestazione di solidarietà così importante. Serpagli ha concluso ricordando che Bedonia in questi pochi mesi dal terremoto è stata presente con diverse iniziative e ha colto l'occasione per ringraziare il Comitato CRI per aver coperto più di una decina di turni di emergenza nella provincia di Modena con quasi venti volontari, ha ringraziato la società di acque minerali NORDA per aver regalato alle zone terremotate 4 camion di acqua consegnati con i mezzi del Comune di Bedonia e con l'apporto di una locale impresa edile.
Insomma ha concluso "la solidarietà è un valore concreto per la nostra comunità".

Vedi immagine per la copia del versamento.

 
Grazie per aver visitato Forumvaltaro.it - Rimani aggiornato per i prossimi argomenti, iscriviti alla newsletter.
Le fotografie e i testi presenti nel Forum - Copyright © 2006/2018