Sabato 11 e domenica 12 agosto: Notti Rosa!!!

In questi due giorni Bedonia si tingerà di questo dolce colore per dare il benvenuto al Ferragosto della Pieve.
Non solo concerti, ma eventi unici: teatro, danza, arte contemporanea, gastronomia e cultura per tutte le età….
Un calendario di appuntamenti che dura due giorni.

L'edizione 2011: http://www.esvaso.it/post.php?id=532 .

Risposta di Turista 11:55 - 10/08/12

ma il programma dove lo vedo ? Avete un sito ?

Risposta di Bar Lucia 09:41 - 11/08/12

al Bar Lucia

SABATO 11/08

18.30: AperiCena in Rosa con Lounge Music a cura di DJ Mr.Rogers
20.30 in poi cena a base di Paccheri all'amatriciana
23.30 Musica dal vivo con i "Sixty Nine e Mr Roger DJ"

DOMENICA 12/08

18.30 AperiCena in Rosa con DJ Ocras
20.30 in poi Cena a base di Paella preparata dallo Chef M. Intenza
23.00 Esibizione di balli Latino-Americani a cura del "Cohiba" proseguirà la serata DJ Ocras

Nelle DUE SERATE i cocktail saranno preparati dai nostri Flair Barman: Carlo Famoso e Marco Corgnati (campione italiano di flair) e potrete gustare deliziosi panini con salsiccia, patataine fritte e tanta birra a caduta.

Vi aspettiamo!!!

Risposta di Speedy 09:51 - 11/08/12

11/12 agosto presso il giardino dell'asilo.

Sabato 11 dalle ore 18 apericena a buffet... la serata proseguirà con la cena a base di carne alla griglia, salsicce, asado e galletti amburghesi, selezione di bollicine, long drink, birra a caduta e sangria fresca. Musica a 360°...

Domenica 12, dalle 19 aperitivo lungo... e cena con fritto misto e gamberoni al forno direttamente cucinati dalla pescheria "la chela", inoltre grigliata di carne ecc ecc.. servizio bar completo.. buona musica..

preferibile prenotare x la cena al n 3387313123

Risposta di Notti rosa 14:56 - 11/08/12

Sabato 11
in piazza Centinaro alle ore 21,30 gli EXTRA , gruppo composto da Ricky Portera, Andrea Anzaldi, Enrico Bianchi e Vanni Comotti, si esibiranno con Bernardo LANZETTI , ex vocalist dei PFM.
In piazza del Municipio alle ore 20,30 concerto dei METRONOTE

Domenica 12,
in piazza Centinaro alle 21,30 musica con la RAOUL DONOVAN BAND,
In piazza del Municipio si esibirà il gruppo degli INSTABILI.

Inoltre il bar pizzeria “Speedy Pizza” (via Monsignor Checchi) organizza per sabato11 presso il giardino dell’asilo un “Apericena Rosa” : dalle ore 18.00 gran buffet, musica 360° con DJ , birra, sangria e griglieria. Domenica 12 dalle 18, polli amburghesi allo spiedo e griglieria .
L'hotel ristorante “San Marco” (piazza Micheli) propone sia sabato 11 che domenica 12 cena all'aperto con specialità di carne a partire dalle 19.00 (è gradita la prenotazione).
Lo “Snack Bar” (piazza de Gasperi) organizza sabato 11 e domenica 12 Dj set con DJ FABRI, DJ VALLE e DJ SAVANTA.

Il “Bar Lucia” sabato 11 organizza buffet di aperitivi con dj all'aperto e musica con gli SIXSTY NINE; domenica 12, in collaborazione con il “Bar Sport”, serata latina con aperitivi e stuzzicheria a tema dalle 18.30 in poi e dalle 20.30 ballo latino con la Scuola “Cohiba” di Borgotaro, dj e tortillas lungo Via Garibaldi.
Inoltre Sabato 11 e Domenica 12 musica folk e spettacolo dalle 20.30 presso il “Bar Masala” e presso il “Bar Italo”.

Le “NOTTI DI BEDONIA” non saranno solo musica:
Sabato 11 in p.zza Lagasi Mostra di pittura di 8 artisti giunti dal belgio e sempre in piazza Lagasi domenica 12 esibizione del Cirque Du Soleil.
In entrambe le giornate saranno aperte le Botteghe dell’Arte e saranno presenti gonfiabili per bambini…..

Risposta di Ale 08:41 - 12/08/12

Ragazzi...... che festa!!!!, ci sono stato ieri sera.... veramente ben riuscita, complimenti agli organizzatori,davvero bellissima e senza esagerazioni.... per non parlare del supergruppo che c'era in piazza centinaro!!!... DA PELLE D'OCA!!! Complimenti, Complimenti!!

 
Risposta di Alessandr@ 15:42 - 14/08/12

Un altro successo nella 2 giorni rosa di Bedonia e la Gazzetta ha recitato:

Centinaia di giovani e meno giovani hanno partecipato con entusiasmo e allegria alle «notti rosa» organizzate dal Comune di Bedonia e dalla Asd Pugilistica, In gran parte del paese si sono esibiti vari artisti e tutti i locali pubblici hanno organizzato eventi musicali e gastronomici; i negozi hanno fatto l’orario continuato e le loro vetrine sono state allestite con il colore delle serate: il rosa. 
Sabato sera musica in piazza Centinaro con gli Extra, gruppo composto da Ricky Portera, Andrea Anzaldi, Enrico Bianchi e Vanni Comotti e con la straordinaria partecipazione di Bernardo Lanzetti, ex vocalist della Premiata Forneria Marconi. In piazza del Municipio un applauditissimo concerto dei Metronotte. 
Ieri sera in piazza Centinaro dalle 21,30 musica con la Raoul Donovan Band. In piazza del Municipio allo stesso orario si sono esibiti gli Instabili, un gruppo valtarese che ha presentato un repertorio particolarmente seguito dal pubblico. 
Non sono mancati i gustosi appuntamenti: per due giorni tutta Bedonia è stata al centro dell’attenzione proponendo sapori nostrani.
Sabato il bar pizzeria Speedy ha organizzato nel giardino dell’asilo l'«Apericena Rosa» con gran buffet, musica con dj , birra, sangria e griglieria. Ieri sera sono stati cucinati polli amburghesi allo spiedo e grigliate giganti nelle piazze principali. 
Due giorni di festa anche all’’hotel ristorante San Marco che ha proposto sia sabato che ieri una straordinaria cena all’aperto con specialità di carne. Lo Snack bar ha organizzato la due giorni musicale con dj Fabri, dj Valle e dj Savana. Lungo via Garibaldi il bar Lucia ed il bar Sport hanno preparato buffet di aperitivi con dj all’aperto,  musica con gli Sixty Nine e ballo latino con la Scuola «Cohiba» di Borgotaro, dj e tortillas.  Altrettanto ha fatto il bar Masala ed il Bar Italo con musica folk e spettacolo.
Le Notti Rosa di Bedonia non sono state solo musica e gastronomia ma anche la mostra di pittura di 8 artisti giunti dal Belgio, mostre di sculture, botteghe d’arte e mercatini ed infine il Cirque du Soleil.

Risposta di Kuku 18:15 - 14/08/12

Mi sorge però un piccolo dubbio......a me è sembrato che anche bar Scaletta e bar Peccati di Gola abbiano fatto la loro parte!!!!!! Solito paese e soliti screzi con differenze in base a simpatia????????
Dal 2013 ci saranno novità ma....in negativo!!!!!!

 
Risposta di Un cliente 11:09 - 17/08/12

Non tutte le ciambelle escono con il buco......... un buco c'è stato in via aldo Moro.. il bar nuovo e la Scaletta si sono praticamente autogestiti. Perchè, come mai?

 
Risposta di Cappuccetto Rosso 16:55 - 21/08/12

Si mormora di già in paese che quella di quest'anno sarà l'ultima NOTTE ROSA a Bedonia? Qualcosa non va con l'organizzazione? Sarebbe un peccato perderla. Qualcuno sa qualcosa di più?

Risposta di Carletto 18:39 - 21/08/12

si mormora che l'idilio tra il comune e la pugilistica sia agli sgoccioli.. peccato non si era mai vista una così bella organizzazione di feste a Bedonia, speriamo non sia vera

 
Grazie per aver visitato Forumvaltaro.it - Rimani aggiornato per i prossimi argomenti, iscriviti alla newsletter.
Le fotografie e i testi presenti nel Forum - Copyright © 2006/2018