A Bedonia si concludono le Finali Regionali di Miss Italia.

Sabato 18 Agosto in Piazza De Gasperi, c’è la finalissima di “Miss Emilia 2012”

Il lungo tour del concorso Miss Italia in Emilia Romagna, iniziato a gennaio da San Marino(RSM), fatto di 100 manifestazioni, divise tra casting, selezioni locali,provinciali e finali regionali, giungerà al traguardo Sabato 18 Agosto a Bedonia, in provincia di Parma, con l’assegnazione della fascia di “Miss Emilia 2012” passaporto diretto per le finali di Montecatini Terme.
L’evento di bellezza,chiude di fatto le manifestazione di Miss Italia 2012 in Emilia Romagna e sarà dedicatoal fascino,all’eleganza ed al buongusto ,proprio dello stile Miss Italia, in uno show che dispenserà grandi emozioni, fatto da movimenti coreografici, sfilate di moda in eleganti abiti da sera griffati Silvian Heach e costumi da bagno.

L’appuntamento con Miss Italia nel paese della Appennino Parmense, è organizzato dalla A.S.D Pugilistica Bedonia, con la collaborazione dall’Amministrazione Comunale,il sostegno di imprenditori ed aziende locali e degli esercizi pubblici che si affacciano sulla centralissima Via Aldo Moro,che per l’occasione realizzeranno un vero e proprio salotto all’aperto, con tanti tavoli a margine del grande palco di Miss Italia e della lunga passerella di 22 metri.
A contendersi il prestigioso titolo di Miss Emilia 2012 ,sono state invitate tutte le miss prime classificate nelle varie selezioni locali svoltesi in Emilia Romagna, le vincitrici dei titoli speciali e le Miss che rappresentano i capoluoghi di provincia della nostra regione per un totale di 58 ragazze di cui : 9 di Piacenza e provincia; 4 di Parma e Provincia; 10 di Reggio Emilia e provincia; 6 di Modena e provincia; 11 di Bologna e provincia; 2 di Ferrara e provincia; 2 di Ravenna e provincia; 4 di Forli-Cesena e provincia; 8 di Rimini e provincia; 2 provenienti da fuori regione, ma che però hanno vinto una selezione in Emilia Romagna.

Il programma prevede l’arrivo, già dalle prime ore del pomeriggio,delle ragazze di Miss Italia, che avranno a disposizione una squadra di parrucchieri e truccatori del gruppo Wella Professionals, per prepararsi con il primo appuntamento importante della giornata.
Alle 17.30 infatti ci sarà, l’incontro con una qualificata e numerosa giuria. Anche il pubblico potrà seguire i lavori della giuria, le domande e le risposte delle miss in una sorta di talk show dal vivo, Successivamente le ragazze di Miss Italia saranno protagoniste delle prove live dello spettacolo sul grande palco di Miss Italia e, dopo l’aperitivo di benvenuto, alle 21.30 avrà inizio lo show dell’estate che si concluderà dopo due ore circa, con la proclamazione della nuova Miss Emilia ,che succederà nell’albo d’ore alla piacentina Sarah Baderna.
Verrà inoltre presentata al pubblico e alla stampa la squadra emiliano romagnola che difenderà i colori della nostra regione,composta dalle vincitrici dei 9 titoli regionali tutte parteciperanno alle prefinali nazionali dal 22 al 26 Agosto a Montecatini Terme, mentre le due finaliste nazionali “Miss Emilia 2012” e “Miss Romagna 2012”, saranno in gara alla finalissima nazionale ,sempre a Montecatini, fra le 101 ragazze più belle d’Italia.finalizzato all’individuazione della nuova Miss Emilia 2012.

Risposta di Remo Ponzini 23:58 - 18/08/12

L'appuntamento annuale con questa manifestazione, che quest'anno si è impreziosita assurgendo a livello di finale regionale, ha avuto un successo strepitoso sottolineato da un pubblico traboccante che si è riversato nel nostro paesello occupando ogni spazio disponibile.

Una serata raffinatissima, molto chic, gestita con una competenza ed una professionalità encomiabili. L'impegno logistico ed organizzativo era molto gravoso ma quando una collettività riesce a muoversi con spirito collaborativo può raggiungere anche i traguardi più ambiziosi.
L'esito della selezione ha premiato una bella ragazza piacentina che, a detta di tanti, era la più meritevole.

L'elenco di enti, di associazioni e di persone da ringraziare sarebbe lunghissimo ma una citazione particolare va posta alla A.S.D. Pugilistica Bedoniese nella persona del Presidente sign. Massimiliano Mariani ed alla Amm.ne del nostro Comune.

 
Risposta di Lupacchiotto 16:50 - 20/08/12

Si mormora di già in paese che quella di quest'anno sarà l'ultima miss italia a Bedonia? Qualcosa non va con l'organizzazione? Sarebbe un peccato perderla. Qualcuno sa qualcosa di più?

Risposta di Stradivari 07:51 - 21/08/12

Caro Lupacchiotto,

che forse, semplicemente, simili eventi non riscuotono più interesse ?

Che forse, semplicemente, il valore della donna non si riduce alla sola attraenza esteriore ?

Che forse, semplicemente, chi vuole lustrarsi gli occhi può farlo tranquillamente in rete ?

Che forse, semplicemente, i tempi cambiano (per fortuna) ?

Risposta di Cappuccetto Rosso 16:54 - 21/08/12

Ma non solo.. Lupacchiotto vai a leggere nelle notti rosa........

 
Grazie per aver visitato Forumvaltaro.it - Rimani aggiornato per i prossimi argomenti, iscriviti alla newsletter.
Le fotografie e i testi presenti nel Forum - Copyright © 2006/2018