Con queste poche righe vogliamo rendere noto a tutti che il famigerato e ormai discusso

              CARNEVALE  ESTIVO 2010     

IL BORGO CHE BALLA    a Borgotaro

si farà !!!

 

Si farà il Sabato 24 Luglio.

 E indubbiamente sarà una grande e lunga notte di musica e divertimento assoluto; sposando in pieno la formula che è stata messa in scena lo scorso anno,che ha riportato un grande successo di pubblico e di consensi, riproporremo il tutto  gratuitamente!!!

 

Ed è proprio questa ultima parola “gratuitamente” che ci ha fatto discutere moltissimo facendo riunioni su riunioni con commercianti e amministrazione comunale, per non commettere l’errore del 2009 con una chiusura del bilancio in perdita di 9.500 €.

 

Visto la grande solidarietà che ci è stata espressa dalla gente, non ce la siamo sentiti di sospendere l’evento lasciando l’amaro in bocca a tutti i ragazzi che aspettavano questa manifestazione, così ci proviamo comunque e vada come vada, sicuramente i ragazzi della valle saranno con noi.

 

La formula, come abbiamo detto sarà la stessa del 2009 con l’allestimento musicale di tre piazze e vie del centro storico:  Piazza Verdi con un orchestra di Liscio e balli di gruppo, Piazza Manara con vari Dj e alcuni gruppi live locali e Piazza XI Febbraio con un gruppo live locale e Dj.

Ovviamente non mancheranno i gazebo bar del Comitato con grigliate e cocktail vari, il paese sarà vestito ad hoc per l’occasione e verranno posizionati in vari punti del paese le strutture in cartapesta dello scorso carnevale invernale.

 

Sicuri di un di proporvi una “serata interessante” vi aspettiamo Sabato 24 Luglio a Borgotaro.  

            Il Comitato         

Risposta di Fausto 21:47 - 30/06/10

Che dire, grazie.

Dimostrate che con la volontà si possono superare gli ostacoli. C'è bisogno di esempi positivi, e voi lo siete.

Per ora si lascino da parte le polemiche e... VIA CON LA FESTA. Il tempo per pensare a chi ha fatto o non ha fatto non è questo...

Bravi come sempre.

 
Grazie per aver visitato Forumvaltaro.it - Rimani aggiornato per i prossimi argomenti, iscriviti alla newsletter.
Le fotografie e i testi presenti nel Forum - Copyright © 2006/2018