Comunicato Stampa
Comitato Valtaro x Bersani

Lunedì 15 Ottobre presso la Biblioteca Manara si è costituito il Comitato Valtaro x Bersani.
Abbiamo deciso di impegnarci in prima persona per sostenere la candidatura di Pier Luigi Bersani a candidato alla Presidenza del Consiglio nelle prossime elezioni Primarie del Centro-Sinistra del 25 Novembre.
Crediamo che la ricostruzione dell’Italia, il superamento della sua crisi economica, culturale e politica passi esclusivamente dall’anteporre il Noi all’Io. Insieme, valorizzando il merito e le capacità delle persone, sostenendo chi rischia di essere lasciato solo.
Siamo convinti che le migliori esperienze si devono unire al coraggio di costruire una nuova politica, generosa, umile e al servizio del Paese.
Per noi il motto è: “Prima di tutto viene l’Italia, poi il Partito Democratico e solo per ultimi i destini personali”.
Crediamo che Bersani sia il candidato giusto per guidare l’Italia verso la ripresa economica, per fare del nostro Paese un protagonista della nuova Europa, l’Europa che vuole tornare a crescere, creare posti di lavoro, aprire una nuova stagione che superi le diffidenze e la sfiducia verso i partiti e la politica, che torni ad aprire le porte della Politica a chi vuole dedicarsi al bene comune.
Bersani ha dimostrato di saper conciliare le liberalizzazioni con la dignità della persona, il contrasto ai corporativismi con l’apertura alle forze migliori della società civile.
Per questo abbiamo deciso di far nascere il comitato Valtaro x Bersani e, nei prossimi giorni, organizzeremo diverse attività a sostegno di Pierluigi Bersani nella nostra Valle.
Condividiamo insieme questa nuova sfida!

Per info e adesioni:
Omar Olivieri: 339/2913473 – Gianpaolo Serpagli 333/3176686 – Veronica Zanrè 380/3838606
valtaroxbersani@gmail.com - http://facebook.com/valtarox.bersani

Comitato Valtaro x Bersani

Risposta di Luca24 19:53 - 22/10/12

l ho sempre detto io che borgo val di taro e allargandoci, l emilia romagna in parte, è un paese di comunisti. Non esiste secondo me, un evento che riesca a spazzare questa crisi dall italia. Una delle poche soluzioni era quella che voleva adottare bossi e che se andassi in politica io farei sicuramente: creare un muro dalla toscana in giu spezzando l italia in 2 parti. Il nord cosi se ne vivrebbe da solo, proprio come il sud.

Risposta di Gigi Cavalli 16:28 - 23/10/12

"Luca 24", quando ci spiegherai il nesso tra il tuo commento e questo argomento saremo tutti più felici.
Ogni volta mi chiedo perchè ti valido...

Risposta di Ruggero 16:53 - 23/10/12

Gigi, devi lasciare a tutti la libertà di scrivere!!

Luca24 ha detto una sua idea ed ha definito comunista Giampaolo Serpagli.... aspettiamo che ci venga data risposta dal diretto interessato!!

Luca24 si propone come suo interlocutore in questo post su Bersani e ha dato una sua idea politica sulla nostra Italia..... se Giampaolo non risponde vuole dire che in qualche modo gli da ragione.....

Risposta di Luca24 17:31 - 23/10/12

la mia risposta è soltanto un affermazione, niente di piu...
Sono rimasto soltanto sorpreso quando ho letto che bersani riuscira a combattere la crisi... Una cosa per me, ora come ora, è impossibile. E poi, secondo voi chi è che punta su bersani???? Se mai la maggior parte della gente sara' per renzi, che seppur di sinistra la ritengo un' ottima persona che ha le idee chiare e molto preparato.

Risposta di Ruggero 18:54 - 24/10/12

Ops..... scusami Luca24, per un attimo pensavo fosse una provocazione a Giampaolo Serpagli!!!
Peccato mi sarebbe piaciuto vedere se era l'unico politico locale ad interagire con un potenziale elettore futuro!!!!

Risposta di Luca24 12:37 - 25/10/12

la mia risposta ruggero non è rivolta lei ma al signor cavalli...

 
Grazie per aver visitato Forumvaltaro.it - Rimani aggiornato per i prossimi argomenti, iscriviti alla newsletter.
Le fotografie e i testi presenti nel Forum - Copyright © 2006/2018