Anche per Natale 2012, la Lupus in Fabula, ha in serbo un nuovo ed entusiasmante spettacolo targato TeatralMente Laboratori Teatrali, con un cast arricchito da nuovi arrivi:

Attori:

Anna Guzzetta

Emanuele Ghelfi

Paola Antico

Giovanni Gardini

Carmen Rositano

Carlo Zelioli

Giovanni Carpena

Patrizia Woolf

Wanda D’Auria


I piccoli attori:

Azzurra Corti

Melissa De Re

Victoria Elizarriaga

Alessia Mariani

Veronica Sabini

Giacomo Serpagli

Consuelo Sisto


Con Coro Voci Bianche Yugen e la partecipazione straordinaria di: Davide Maestri; Alessandro Lusardi; Pietro Cordani

Dir.coro e aiuto regia: Patrizia Merciari

Costumi: Giuditta Castillo

Ottimizzazione : Salvatore Ciccarello

Service Audio-Luci: Arte Musica di Carasco (GE)

Fotografia e Grafica: Valeria Danzi

Regia e adattamento: Aldo Craparo

I figli di Santa Claus è una piece teatrale che nasce da uno dei racconti dello scrittore Italo Calvino. Il regista e sceneggiatore Aldo Craparo ne ha adattati i fatti salienti, salvaguardando la morale che l’autore intendeva trasmettere, ma allo stesso tempo ha dato una chiave di lettura personale, arricchendo con nuovi episodi, e personaggi la storia.

La vicenda ha inizio la vigilia di Natale, in una ditta che ha avuto l’idea di fare consegnare a Papà Natale i propri pacchi strenna.

La protagonista è un’operaia, di nome Santa, che privata dell’aiuto del marito, venuto a mancare, è costretta a darsi da fare per mantenere le sue numerose figlie. Un Natale post-industriale in cui i buoni sentimenti, si mescolano ai tabulati delle entrate delle ditte e ai buoni propositi dei figli di Santa, i quali in attesa dei doni della madre cercano un bambino povero a cui regalare un felice Natale. Incontreranno il figlio del presidente dell’Unione Incremento Vendite Natalizie e da lì nasceranno tanti equivoci e situazioni strappa cuore. Non vi racconteremo tutta la storia, starà a voi con pazienza seguire il percorso recitativo e mettere insieme i tasselli della trama, che il regista ha tessuto per voi.

Vi possiamo solo anticipare che l’ultima parola sarà “Fine”. Sarà un lieto fine?

Coming Soon http://youtu.be/VzkdLiK0dD8

Si ringrazia il Comune di Bedonia, nella persona del Sindaco Berni, degli assessori Cattaneo e Molinari, per il patrocinio all'iniziativa.

Si ringraziano inoltre tutti gli sponsor che aiutano a diffondere l’amore per la cultura e l’arte, senza di loro questo non sarebbe stato possibile:

L’Elettrotecnica di Bertani; Zucconi Luigi Carrozzeria- Officina; Metà Supermercati di Cappella Edda; Credem Banca; Mobili Monteverdi De Re; Immobiliare Valtaro; Vividomotica – Home Emotion; Isola del Bimbo e Isola dell’Intimo; Fratelli Agazzi lavorazioni in pietra; F.lli Camisa macchine agricole; Serramenti Pioselli; Pasticceria Cioccolateria Biolzi; Corti Bartolomeo Pavimenti; Di Meglio Supermercati; Profumeria Barbieri Roberto; Gasparini Abbigliamento; La scaletta Bar; Snack Bar; Trattoria da Valerino; Bar Lucia Bedonia; Romano Gioielli; Aghi fili e fantasia; Gelateria il Portico; Serpagli Paolo Elettrodomestici; Serventi Liste di nozze; Devoto fiori e piante; Merceria Mallero; Speedy Pizza.

Buon divertimento e Buon Natale!

Brochure illustrativa dell'evento
Grazie per aver visitato Forumvaltaro.it - Rimani aggiornato per i prossimi argomenti, iscriviti alla newsletter.
Le fotografie e i testi presenti nel Forum - Copyright © 2006/2018