Questo elettrodomestico eccezionale, che con i suoi temi, ha cotribuito a formarmi, però in fondo a intrappolarmi. Ora guardo qualche bel film (abbastanza raro), i programmi documentari pseudoscientifici sullo spazio e sugli ufo, qualche programma politico e poco altro. Non guardo più i documentari sulla mafia, quando mi sono reso conto della realtà e cioè che essa è estesa in tutta il nostro paese, e che la nostra mentalità è "mafiosa".
Non sono intelligente, non sono furbo, e perciò arrivo quasi sempre dopo gli altri. Peccato ma sono così.

Risposta di Cirano 23:42 - 11/12/12

La televisione locale è Video Taro.
La guardo di tanto in tanto, sopratutto, quasi esclusivamente il Telegiornale delle 19 e 30, ma ogno volta me ne pento, non ne vale proprio la pena.
Il servizio (nel telegiornale) su l'ultimo Consiglio della Comunità Montana (quello del 22-11) è stato "vergognoso" in tutti i sensi che a questa parola si possono dare. Sopratutto per l'orario in cui è stato trasmesso, passate le 20,
quando si sa benissimo che la gente guarda il telegiornale di Video Taro sino alle 20 poi si passa ai telegiornali nazionali.
Non sarà mica, per caso, che la Ditta Oppimitti, ampiamente coivolta in questo Consiglio per la nota faccenda del Preselettore, e anche azionista di Video Taro, avrà posto il veto... (*)

* L'ultima frase è stata rimossa dal moderatore perchè espressa in forma anonima.
G. C.

 
Grazie per aver visitato Forumvaltaro.it - Rimani aggiornato per i prossimi argomenti, iscriviti alla newsletter.
Le fotografie e i testi presenti nel Forum - Copyright © 2006/2018