Sarebbe opportuno organizzare una manifestazione di protesta davanti al comune di BORGOVALDITARO durante il consiglio comunale, COSA NE PENSATE?

Se me lo tolgono m'incazzo
Risposta di Marco 20:46 - 27/02/13

Ottima idea , speriamo che Diego Rossi si comporti in modo responsabile e non da funzionario di partito.
Che delusione anche questa nuova generazione di politici peggio della vecchia !!!!

Risposta di NICOLA 21:56 - 27/02/13

Rossi e la giunta hanno firmato le carte di nascosto , e all'incontro con la società Svizzera difendevano gli svizzeri invece di preoccuparsi delle conseguenze che ci sarebbero state per il territorio e le persone .

Qualcuno sà quando c'è il consiglio comunale , io mi prendo un giorno di ferie per venire !!!!

Forza ragazzi siamo in tanti !!!

 
Risposta di Informataro 16:53 - 01/03/13

fuori e anche dentro.
Purtroppo non siamo in tanti, a causa della disinformazione non casuale della valle... é doveroso da parte dei cittadini prendere posizione, e COSTRINGERE gli amministratori ad assumesi le loro RESPONSABILITA' verso le decisioni che gravano pesantemente sul futuro della valle e dei suoi abitanti per le generazioni presenti e anche future.

Risposta di Angelo 10:19 - 02/03/13

Una amministrazione scandalosa quella di Borgovalditaro, cosa pensano di fare con 150 mila euro all'anno che riceveranno dall'eoilico !!! basterebbe tagliare un paio di dirigenti della comunità montana o della provicia ed il risparmio sarebbe già fatto !!!


Se c'è la manifestazione davanti al municipio io vengo e porto anche un pò di verdura !

Angelo

 
Risposta di Mark 18:31 - 03/03/13

tutti contro l eolico del santa donna ma di zeri non se ne parla visto che sconfina, la strada usano questa, i danni con escavatori li hanno fatti di qua e nessuno dice niente?

Risposta di Info 21:03 - 03/03/13

vedi gli altri post!!!!!!! ripassino..

Risposta di Marco 08:33 - 10/03/13

In questa vicenda Diego Rossi è stato vergognoso, c'è un ' omertà peggio che in sicilia a Borgotaro , dovevaessere il rinnovamento invece è la vecchia classe politica con gli stessi modi e malcostumi.

Risposta di Annalisa 17:03 - 10/03/13

mi sbaglierò, ma sento puzza ..... per questo progetto

Risposta di Annalisa Roveroni 11:16 - 14/03/13

Gli altri gruppi consiliari che posizioni hanno? Se facciamo una manifestazione sono d'accordo ma deve essere organizzata cercando adesioni e collaborazioni, e non essere solo CONTRO la giunta di Diego Rossi...perche' Lega Nord, PDL non farebbero di certo diversamente. E anche se ci fossero i "nuovi" 5 stelle avrei dei seri dubbi, visto come sta andando con l'inceneritore a Parma....Quindi, niente strumentalizzazioni e proteste demagogiche per favore, cerchiamo di essere costruttivi e una soluzione giusta si potrà trovare. MINI EOLICO!

 
Risposta di Paolo Veronelli 08:45 - 26/03/13

Per facilitare nei limiti del possibile l'analisi del progetto, ho aperto un portale per la indicizzazione dei documenti rilevanti.
Siete tutti invitati, pro, contro e dubbiosi a comunicarmi gli indirizzi delle risorse che ritenete utili all'approfondimento di qualsiasi aspetto che riguardi il progetto.

https://sites.google.com/site/eolicosantadonna/<br />
Grazie per la collaborazione

paolino

 
Grazie per aver visitato Forumvaltaro.it - Rimani aggiornato per i prossimi argomenti, iscriviti alla newsletter.
Le fotografie e i testi presenti nel Forum - Copyright © 2006/2018