Paolo Magnani ai politici di Borgotaro ieri sera nella trasmissione post elettorale di Radio Tele Appennino


“Fermi Tutti!  Si ricomincia dalla gente comune perché voi avete fallito”

La politica, nazionale e locale, è una farsa della democrazia e va azzerata e rifondata. Rappresenta esclusivamente gli interessi del potere economico”.
“la povertà è una emergenza arrivata anche da noi a Borgotaro, diverse famiglie ricorrono alla Caritas per avere da mangiare, una vergogna! Che timbra con il fuoco la casta dei politici! A Roccamurata ci sono 9 case che stanno crollando, una emergenza che abbisognava da diversi anni di un intervento nel tentativo di salvare il paese, sono passati anni, tanti politici in cerca di voti ma niente! Ad oggi nessun intervento. Le case dei cittadini non sono importanti per i nostri politici. Tutti a casa dobbiamo mandarvi tutti a casa!”

Risposta di PAOLO MAGNANI 21:04 - 06/03/13

NIENTE POLEMICHE ORA CHE STIAMO CAMBIANDO LE COSE. HANNO FALLITO IO RIPETO QUELLO CHE DICE BEPPE GRILLO. SONO CIRCONDATI HANNO PAURA PERCHE STANNO PERDENDO ANCHE L'ULTIMA ROCCAFORTE "LA VALTARO".
TUTTI UNITI VOTIAMO M5S, CORAGGIO ISCRIVETEVI CHE DOBBIAMO TIRARE FUORI I NOMI PER IL SINDACO E CONSIGLIERI DEL PROSSIMO COMUNE!!
UNO CHE VOTA IL MOVIMENTO 5 STELLE

 
Grazie per aver visitato Forumvaltaro.it - Rimani aggiornato per i prossimi argomenti, iscriviti alla newsletter.
Le fotografie e i testi presenti nel Forum - Copyright © 2006/2018