Ricostruire la fiducia intorno al Partito Democratico, questo uno degli obiettivi alla base delle attività di Occupy Pd, un movimento spontaneo che ha invaso le sedi del partito democratico in tutta Italia, Parma compresa. Da oltre un mese, infatti, molti iscritti e simpatizzanti si ritrovano settimanalmente al Circolo Pablo, cuore del movimento locale, per discutere di politica nazionale e locale, di forma partito, identità e partecipazione.

Dagli incontri è emersa la necessità di estendere il confronto alla provincia e si è deciso di partire proprio dalla nostra valle. Obiettivo dell'incontro è quello di dar voce a tutti coloro che vorranno parlare, criticare e discutere del futuro del partito e del nostro territorio. Un’iniziativa pensata per restituire al Partito Democratico la valenza di luogo del confronto su temi politici locali e nazionali e di palestra per i giovani che vogliono dedicarsi all'attività politica e amministrativa.

L’iniziativa si terrà sabato 8 giugno alle 16.30 nella sede Pd di Borgotaro, in via Filippo Corridoni, ed è rivolta a tutti i valtaresi, siano essi iscritti, simpatizzanti o semplici appassionati di politica.

A margine dell’incontro sara possibile iscriversi al partito e firmare la petizione per la presentazione di una legge regionale contro la violenza sulle donne.

Risposta di PK 11:06 - 06/06/13

Per coerenza con la scelte del PD invitate pure una delegazione PDL... è tanto che non si vede Marchini, Villani mi dicono sia già impegnato.

 
Risposta di Paolo Magnani 07:55 - 07/06/13

Io ci vengo se si parla del più grosso scandalo finanziario della Repubblica. L'affare Monte dei Paschi/Santander.
Io ci vengo se si parla dei perché quei due pirloni di berlusca e suo figlio renzi con la crisi che sta affondando l’italia continuano a perder tempo con le leggi elettorale e presidenziale senza affrontare l’emergenze sociali e lavorative
Io ci vengo se si spiega perche il pd +- l ha approvato l'acquisto degli f-35
Io ci vengo se mi spiegate perché da 20 anni piangete e denunciate il conflitto d'interessi di berlusconi ma quando siete stati al governo non avete fatto un cazzo e adesso ve lo trovate padrone del vostro partito ridicolo
Io ci vengo se mi spiegate perché girate con la maglietta del Che professandovi difensori della classe debole e poi però tagliate i finanziamenti alla scuola pubblica e li girate a quella privata..
Io ci vengo e metto la maglietta del Che se mi dite perché avete votato la riforma fornero e mi costringete a lavorare fino alla morte..
Io ci…. Va bé va, vado a fare una passeggiata a Belforte che almeno non rischio di prendermi una pedata dal berna….

 
Grazie per aver visitato Forumvaltaro.it - Rimani aggiornato per i prossimi argomenti, iscriviti alla newsletter.
Le fotografie e i testi presenti nel Forum - Copyright © 2006/2018