Wifi Communication rinnova la sua rete
18 Euro/mese per 6Mega

Wifi Communication srl per l'estate 2013, fa un grande regalo a tutti i borgotaresi, con un aumento di banda, portando un nuovo link in fibra della capacità di 600Mbps potendo quindi offrire nuovi servizi ai suoi vecchi utenti e a quelli nuovi che vorranno accordarci la loro preferenza.

Dopo oltre 6 anni di storia, prima Adsl erogata senza fili in Val Taro, Wifi communication può erogare oggi nuovi tagli banda per i nuovi clienti, e portare i vecchi utenti a nuove e più performanti linee. L'azienda nasce da l'incontro di alcuni giovani imprenditori di Aulla e alcuni imprenditori di Borgotaro ed è stata completamente costruita con capitali privati grazie al lavoro costante e assiduo.

Oggi, grazie agli interventi di manutenzione e migliorie sui propri impianti, l'aumento della capacità di banda, e l'accesso privilegiato alla connessione in fibra, può erogare i nuovi tagli e servizi a tutti gli utenti esistenti dell'area Valtaro che passeranno ad un taglio di banda superiore, senza costi aggiuntivi e per Sempre
Hai la possibilità di navigare con 18 euro a 6Mega
Se vuoi anche il telefono ecco per te il VOIP
Se vieni da un altro operatore wireless l'installazione è gratuita
Assistenza garantita da personale locale

Anni di duro lavoro e difficoltà logistiche brillantemente superate, ci consentono oggi di portare in Valtaro la nostra connettività in fibra, con ping eccellenti e velocità di picco davvero notevoli ed all'avanguardia sul mercato.

Certi che vorrete apprezzare questo sforzo e questo risultato vi salutiamo e ringraziamo coloro che ci hanno accordato la loro preferenza.

Cordiali Saluti

Wifi Communication Srl

Infoline: 01871835130

Risposta di gian74 14:16 - 09/09/13

Ottima. Appena installata. Butto via la chiavetta!!

 
Risposta di Giovanni S. 13:43 - 10/09/13

E' facile parlare... io ero cliente WiFi Communication, avevo attivo il profilo da 2 mega ma la banda da contratto durava solo per il tempo di uno speed test!
Se provavo a scaricare non andavo oltre i 384 kb !!! Avete capito bene , 384 kb !

Dovreste specificarlo meglio nel contratto, i mega sono solo una velocità di picco per non piu di 20 secondi!!

Logicamente non riuscivo ne a vedere video ne a scaricare dato che chiamando per farmi aprire le porte del modem mi è stato detto che non era possibile.
Il p2p è totalmente bloccato e non sono mai riuscito a scaricare nulla !

Abbandonati alla velocità della luce.


Risposta di wifi communication 18:36 - 10/09/13

Caro Giovanni. Quella era la vecchia rete di wifi Communication. Se serve facciamo tutta la storia della banda larga in Italia iniziata con hardware che doveva essere costruito e banda che doveva essere inventata. Portata in certe zone solo grazie a pochi pionieri privati. Pensa che abbiamo cominciato con delle linee ATM affasciate. In quel periodo il metro di paragone era la 56K e il modem.
Solo crescendo poco a poco grazie ai clienti che non ci hanno lasciato nel tempo oggi disponiamo di una connessine in fibra da 600Mega e consegniamo sui pop di Borgotaro 100Mega disponibili. Ti posso assicurare che siamo competitivi con le ADSL in città.
Certo, in passato tutti gli operatori wireless avevano una politica di filtraggio del P2P in quanto non esistevano ancora i protocolli in divisione di tempo che possono garantire servizio anche in presenza di clienti che fanno P2P. Oggi non è più cosi': i protocolli attuali consentono cose che allora non erano possibili.
Anche noi siamo cresciuti in questo modo. Nessuno inventa nulla.
Se vorrai verificare di persona vieni a trovarci. Saremo alla fiera del Fungo a Borgotaro. Potrai verificare di persona tutto quello che ti ho scritto.

Stefano
Resp. tecnico wifi Communication

Risposta di PK 21:42 - 10/09/13

Io più modestamente ho solo 4 mega però:

http://youtu.be/ApeqqhvEmMM

che anche il testo ha la sua importanza e il dott. Jannacci lo sapeva.

ossequiosamente vostro
PK

Risposta di Giovanni S. 09:14 - 11/09/13

Sicuramente dovevate specificare che la banda reale non era 2 Mega am 384 kb, esisteva telecom che dava almeno 640 kb in mini adsl ed era più veloce !
Non siete stati molto onesti.

Comunque vi verrò a trovare alla fiera del Fungo per vedere i 100 Mega che dite di aver portato a Borgo Taro.

Sono curioso..

Risposta di Wifi communication 11:32 - 14/09/13

Siamo alla fiera del fungo davanti alla Chiesa.
In tutta la piazza 11 settembre (Via Nazionale) wifi gratuito di Prova.
Venite a trovarci....

Risposta di Wifi communication 16:22 - 15/09/13

Oggi, causa nubufragio, siamo letteralmente scappati dalla fiera.
Nel ringraziare tutti coloro che hanno visitato il nostro stand anche stamattina vi diamo appuntamento a sabato e domenica prossimi sempre alla fiera del fungo.

Wifi communication s.r.l.

Wifi Communication è partner tecnologico di Radio Taro e Radio Elle, fornisce il supporto per le dirette radio e TV

Risposta di wifi communication 08:15 - 20/09/13

Domani, sabato 21 dalle ore 14 e domenica 22 saremo presenti con un nostro stand all'ingresso della Fiera del Fungo lato Piazza 11 settembre per prove delle nostre linee e informazioni.
wifi communication

Risposta di wifi communication 09:44 - 22/09/13

Siamo presenti anche oggi, domenica, alla fiera del fungo a Borgotaro. Wifi libero per provare la nostra linea. Diretta su Radiotaro.
Wifi Communication

Risposta di Wifi Communication 21:13 - 20/09/14

Domenica 21 settembre alla fiera del fungo di Borgo Val di Taro siamo presenti con un nostro punto. Potrete provare le nostre linee e conoscere le nostre nuove offerte!!

Risposta di Zazà 13:42 - 21/09/14

L'azienda nasce da l'incontro di alcuni giovani imprenditori di Aulla e alcuni imprenditori di Borgotaro

e chi sarebbero gli imprenditori di borgotaro?

Risposta di wifi communication 19:15 - 21/09/14

La rete di Borgovalditaro di wifi Communication è nata grazie all'impegno e la progettazione di due persone di Borgotaro che oltre che aver messo i capitali iniziali hanno coordinato tutto il lavoro. Senza di loro la zona sarebbe stata scoperta fino all'arrivo di altre realtà. Per sapere i loro nomi basta una semplice visura camerale dell'azienda che è veramente una realtà fatta da persone che volevano portare un valore alla loro terra.
wifi Communication.

Risposta di wifi communication 19:23 - 21/09/14

Ringraziamo tutti coloro che hanno visitato il nostro stand presso la fiera del fungo di Borgotaro. La nostra nuova offerta prevede anche la fornitura dell'antenna per il collegamento a costo zero. Chiedi informazioni al nostro stand sabato e domenica prossima alla fiera del fungo di Borgotaro in Piazza S. Antonino insieme allo stand di MagicTV-Radio Taro.
Wifi Communication s.r.l.

Risposta di Zazà 20:53 - 21/09/14

dovrei fare una visura camerale?

Risposta di Erto 08:44 - 23/09/14

Certo a tue spese!
E che sarà mai qualche euro e un po' di perdita di tempo per togliersi la soddisfazione di conoscere nomi che il referente in questione ti potrebbe dare aggratis. E che è tutta sta' voglia di sapere? TU FIDATI come hai finora ;)

Risposta di Zazà 15:11 - 23/09/14

ma io 5 euro li ho pure spesi per la visura camerale ordinaria, ma nomi di professionisti della val taro non li ho trovati.

(da uno che fa servizi wifi non mi sarei mai aspettato che non sapesse che le visure camerali si fanno on line, senza "un po' di perdita di tempo")

Risposta di Monta naro 16:40 - 26/09/14

Aprite gli occhi!

Basta dare soldi ad una oligarchia wisp!

é ora che i cittadini diventino padroni della rete! guardate il progetto NINUX!

A fornovo e fidenza ora è una realtà!

Info su valcenowireless.blogspot

ciao a tutti!

Risposta di PK 18:24 - 26/09/14

e la banda dove la compri e quanto la fai pagare?

Risposta di wifi communication 20:50 - 26/09/14

Monta naro perchè non ti apri un post tutto tuo invece di fare interventi inappropriati sul lavoro altrui? Siamo solo gente che lavora e che cerca di dare un servizio se non ti piace fai altro ma rispetta il lavoro nostro e di altri.

Risposta di Monta naro 08:45 - 27/09/14

Perdonatemi, non volevo disturbare nessuno

Noi ci siamo attrezzati acquistando circa 20 mega di banda da un isp e poi ci siamo ridistribuiti internet con altre famiglie dividendo la spesa.
Abbiamo utilizzato il protocollo ninux olsr prendendolo direttamente dal sito e così facendo adesso nove famiglie godono di un servizio ad un costo di circa tre euro al mese.

Senza contare che oltre a "internet" abbiamo montato diversi sistemi di videosorveglianza con ipcam hd a costo irrisorio.

Basterebbe che un individuo creasse un contratto con un isp ragionevole che il resto dei costi ( circa 80 € per ogni tratta del ponte wireless) si ridivide equamente con i vicini di casa.

Ninux, è l'unico modo per uno sviluppo consapevolmente sostenibile.

Have a good day,

Monta Naro (Fornovo)

Risposta di PK 12:49 - 27/09/14

se ne sei convinto :-)

Risposta di wifi communication 16:37 - 27/09/14

Grazie della risposta composta monta naro. Mi piace pensare che tra qualche decennio esisterà anche il peer to peer energetico, molto resta da fare a livello normativo. Per esempio le risorse radioelettriche dovrebbero avere piu' "fettine" ad uso collettivo. Un po' come il concetto della spiaggia libera che deve esserci anche quando dai in concesione il resto.
E una porzione all'uso locale perchè i nostri boschi, la nostra terra e..... il nostro spettro radio non puo' essere svenduto a pochi.

Risposta di Agrologia Sociale 18:04 - 09/03/17

Salve Monta Naro, siamo una associazione che si occupa di agrologia sociale, siamo nella val trebbia e stiamo sperimentando qualche sistema tecnologico a basso costo per invogliare i ragazzi che lavorano con noi ad appassionarsi sempre più alla coltivazione ecologica degli ortaggi. Ad esempio una stazione meteo che possano consultare ogni momento dal loro cel per vedere cosa succede in campo anche quando non ci sono. Ricordo un suo post dove spiegava come collegare una stazione meteo (che abbiamo già, stesso modello) con una scheda Arduino. Ma il link che avevo salvato non è più accessibile. Posso chiedere di avere quel post o di essere invitati al blog? Grazie di qualsiasi risposta. a

Risposta di Uno di parma 19:50 - 24/03/17

Passate a ninux! A parma siamo già tanti! Rete sociale gratuita che preleva banda dal comune e namex!

 
Grazie per aver visitato Forumvaltaro.it - Rimani aggiornato per i prossimi argomenti, iscriviti alla newsletter.
Le fotografie e i testi presenti nel Forum - Copyright © 2006/2017