Non è possibile continuare ad assistere a disastri annunciati senza che nessuno ne paghi le conseguenze..
spero che tanto la velocità delle frane corrisponda alla stessa velocità nel far chiarezza delle responsabilità di chi in questi anni ha permesso di costruire li dove non si doveva.. che ancora ricopre posti di potere.. vergognatevi.. e sparite dalla circolazione, ma prima pagate e caro il vostro mal governo, incapaci, aguzzini e venduti sulle spalle della povera gente.. VERGOGNA pure a parlare in televesione, VERGOGNA a mostrarvi con le facce dispiaciute VERGOGNA che non avete il coraggio di dimettervi e affrontare le vostre responsabilità..
Vediamo se l' omertà cittadina come sempre segue o sta volta si fa sentire..
il problema è solo iniziato.. purtroppo a Borgotaro e dintorni i luoghi che potrebbero subure la stessa sorte di Boceto sono molti..V..mi di amministratori è ora di porre rimedio alla vostra ingordigia di denaro e potere...
Calate i panni di persone dispiaciute e attivatevi per rimettere le persone al sicuro, sia quelle consapevolmente complici e soprattutto quelle che per ignoranza non sapevano di aver acquistato casa sopra a delle bombe ad orologeria.. Poi cercate di sparire per sempre portandovi via i vostri irrimediabili e insbiancabili peccati..

Grazie per aver visitato Forumvaltaro.it - Rimani aggiornato per i prossimi argomenti, iscriviti alla newsletter.
Le fotografie e i testi presenti nel Forum - Copyright © 2006/2024