E' divertente entrare in bar a borgotaro quando fuori ogni minuto chiudono strade per allagamenti, anche i malati tornano indietro con ambulanze.... eeeeee... l ex colui che ha firmato in calce é li tranquillo a bere aperitivo e al susseguirsi di notizie e tiratine di orecchie tipo, ma cosa avete combinato.... Ride... sorride..
La tristezza é ritrovarsi da soli a bacchettare e nemmeno la voglia di cercare rogne, gli altri assistono, quante imprecazioni a chi ha guidato per km?.. ma al momento di stringere?...  Giù la testa..... Giuro che conosco chi ha saputo parlare diretto, prendere posizioni e vive tranquillo proprio qui in paese..
Nemmeno nei film mentali vissuti all ombra di chissà quale sostanza si poteva assistere a tal scena... GRANDI.... W il sistema Italia.... i suoi pupilli.. si perché per aver fatto tutto quello che ha fatto e lasciato il posto ad un compare peggiore, non si può aver responsabilità, bisogna per forza essere sottoposti... Ma la coscienza ce la siamo bruciata con la TV?

Risposta di Jack 10:40 - 05/11/14

Sbaglio o il nostro ragazzo scrittore è un pò confuso ? Gli aperitivi annebbiamo la tastiera ???

 
Grazie per aver visitato Forumvaltaro.it - Rimani aggiornato per i prossimi argomenti, iscriviti alla newsletter.
Le fotografie e i testi presenti nel Forum - Copyright © 2006/2018