Io oggi ho visto 4 confabulare su una lista per il 2016.... gente che rispetto o rispettavo, con gente che rappresenta il vecchio del più vecchio, che succeda qualcosa di nuovo altrimenti merda!

Risposta di Fabio 20:21 - 13/06/15

Il nuovo lo si crea dando spazio ai giovani, puliti e con voglia di sfruttare le possibilità che hanno sotto gli occhi quotidianamente, quello che tu chiami merda, é ormai stitichezza perché i culi sono stirizziti e la fifa fa 90... Il testo è popolo bue....pigro.

 
Risposta di Cabelor 11:04 - 15/06/15

Ma i nuovi nomi sono quelli della ditta Signorini & Bianchinotti ?

Risposta di Fausto Bianchinotti 15:00 - 15/06/15

Cabelor, coglione e coniglio (visto che fai i nomi ma tu ti nascondi dietro ad un nick), firmati e poi ti rispondo.

Risposta di PK 07:43 - 16/06/15

guarda Cabelor, da parte mia: "una beneamata minkia"

C'è tanta scelta, il toffolo che doveva ribaltare il mondo s'è curato il suo orto, ha frantumato gli zebedei con i verbali di consiglio e ... basta, L'Avvocato s'è fatto presentare da quella personcina tanto a modo del dott. Villani e poi s'è rimesso a dormire e poi il sindaco... linea piatta.

divertiti Cabelor, devi essere uno di quelli che gode della situazione, non per masochismo, ma proprio perché attaccato alla tetta della vacca, ma: (vedi il link)

 
Risposta di cabelor 15:48 - 16/06/15

Cambia il concetto con il mio nome?

Risposta di Fausto Bianchinotti 17:20 - 16/06/15

No, non credo che cambi perché sei un coglione sia che ti firmi sia che non lo fai. Sai chi sono, hai tutti i mezzi per dirmi quello che pensi faccia a faccia.

Non nasconderti dietro ad una maschera, se sei uomo e credi in quello che dici non devi aver paura di dare un nome alle tue parole.

Sei un uomo? Oppure fai parte della schiera dei servi subdoli del mafiantato locale capaci solo di fare i grossi quando sono in branco?

 
Risposta di Martina Delnevo 09:11 - 30/06/15

qualcosa di nuovo?
eccoci!
noi giovanissimi saremo presenti!
A differenza dei soliti "politici" pigri e negligenti, noi abbiamo seriamente a cuore il nostro territorio e il nostro futuro.
non poseremo il sedere su una poltrona per lo stipendio, per la gloria o per dormire sui banchi di un consiglio praticamente inerte.

 
Grazie per aver visitato Forumvaltaro.it - Rimani aggiornato per i prossimi argomenti, iscriviti alla newsletter.
Le fotografie e i testi presenti nel Forum - Copyright © 2006/2018