Frazione di Santa Maria del taro, viabilità principale: buona, asfalto ben curato, assenza di buche, direi che non c'è assolutamente da lamentarsi; viabilità secondaria, per internderci quella che porta nelle piccole frazioni: ORRIBILE, SCANDALOSAMENTE ORRIBILE, buche esagerate e asfalto rovinoso quasi da non potere percorrere se non con mezzi 4x4 o comunque alti più del normale.
Non vorrei credere al fatto come si dice che la manuntenzione venga eseguita in modo direttamente proporzionale al numero dei voti che possa portare perchè non voglio pensare alla malafede del Comune di Tornolo.
Però informerei tutti che nonostante i miei sforzi di cittadino non residente a Casoni il comune di Tornolo fa sempre finta di niente: lettere inviate firmate da tutti i residenti e non, a Casoni di Santa Maria per chiedere il ripristino asfalto di una strada comunale nel centro frazione che ormai non si percorre neanche più a piedi, completamente ignorate
risposte al telefono evasive e se insistenti con promesse che ormai non accontentano dato che le missive sono datate 2012 e inviate via posta elettronica certificata.

Pago le tasse quando sono da Pagare, non pretendo neanche l'impossibile, so che le casse dei Comuni sono sempre più al verde, ma un minimo garantitelo!!
Spero che qualcuno dell'Amministrazione di Tornolo legga questo mio sfogo e dia almeno una risposta certa e non parole al vento.
Complimenti al forum.
Buona giornata a tutti.

Mimmo

Grazie per aver visitato Forumvaltaro.it - Rimani aggiornato per i prossimi argomenti, iscriviti alla newsletter.
Le fotografie e i testi presenti nel Forum - Copyright © 2006/2018