Benchè le elezioni politiche del 4 marzo a livello locale non tocchino ancora le Ns gentilissime amministrazioni comunali, rispecchiano comunque uno stato d'animo furioso con il PD, crollato addirittura a terzo partito,(in molti comuni dell'appennino) in posti dove fino ad oggi davano per scontato il loro potere.
Il fatto che in emilia il Pd abbia comunque conservato se non il primato ma comunque il secondo posto, (si perchè in molti comuni della bassa ancora è il primo partito) fa notare che la gente della montagna e della val taro è parecchio stanca, perchè di fatto l'appennino è sempre stato abbandonato dalla politica.
Spero solo che i nuovi che siederanno a Roma si ricordino di questi meravigliosi posti dell'appennino tosco - emiliano - ligure e che, se vinceranno anche le amministrative locali, mettano gente onesta e capace.

Risposta di Titty 10:57 - 19/03/18

Mimmo credimi che qui non hanno capito ancora e non è stato sufficente il voto di protesta, conosceranno il vero potere del popolo solo tra qualche anno alle comunali

 
Grazie per aver visitato Forumvaltaro.it - Rimani aggiornato per i prossimi argomenti, iscriviti alla newsletter.
Le fotografie e i testi presenti nel Forum - Copyright © 2006/2018