La partecipazione è aperta a tutti i foto-amatori, con non più di tre opere per autore. Il materiale fotografico, con l'allegata scheda di partecipazione, dovrà pervenire al Comune ENTRO E NON OLTRE IL 31 Maggio 2010.

1. Il tema del concorso è obbligato ed è il seguente: “Il territorio del Comune di Bardi e della Val Ceno nelle varie stagioni: panorami, luoghi caratteristici, natura”.

2. La partecipazione è aperta a tutti i foto-amatori, con non più di tre opere per autore. STAMPE A COLORI o BIANCO E NERO

3. Le stampe, non montate, dovranno essere di cm 20x30 di dimensioni. Nessun nome deve essere apposto sul fronte della fotografia.

4. Sul retro di ogni opera dovranno essere indicati: nome, cognome e indirizzo dell'autore, titolo dell'opera, località dove è stata colta l'inquadratura e numero progressivo delle opere presentate.

5. Ogni autore è responsabile del contenuto delle fotografie presentate. In base al presente regolamento gli organizzatori sono autorizzati a utilizzare le opere selezionate e i dati relativi per Mostre, Eventi Culturali vari, pubblicazioni.

6. Le opere dovranno pervenire, unitamente alla scheda di partecipazione debitamente compilata e firmata, a:
COMUNE DI BARDI - Ufficio Turismo/Culturan - PIAZZA VITTORIA N. 1 - 43032 BARDI (PR)
Le opere possono essere altresì consegnate a mano presso lo stesso indirizzo nei normali orari di apertura al pubblico.
Le fotografie inviate per la partecipazione al concorso non verranno rispedite ai mittenti e restano di proprietà dell'Amministrazione Comunale di Bardi per gli scopi sopra specificati al punto 5

7. La partecipazione al concorso è a titolo gratuito.

8. Il Comune, pur assicurando la massima cura delle opere ricevute, declina ogni responsabilità per eventuali smarrimenti, furti o danneggiamenti durante la permanenza e il trasporto.

9. Il giudizio della giuria è insindacabile e inappellabile. La partecipazione al concorso implica l'accettazione incondizionata del regolamento.

10. Il materiale fotografico, con l'allegata scheda di partecipazione, dovrà pervenire al Comune ENTRO E NON OLTRE IL 31 Maggio 2010.

Risposta di Cristina Vincenzi 15:05 - 26/11/09
Hai fatto bene Gigi a citare questo concorso anche nel Forum, la settimana scorsa è stato pubblicizzato sulla Gazzetta di Parma, ma concordo con te e con gli altri amici del Forum che le ns. valli devono esser valorizzate ed aiutate in tutti i modi.
 
Risposta di Franco Berni 15:39 - 26/11/09

Bella idea!!!!! Parteciperò sicuramente!

 
Risposta di Marika Bernabò 21:16 - 26/11/09
Benissimo, parteciperò anch'io!! La Val Ceno e Bardi sono posti che meritano e ritrarli in foto non sarà difficile, anzi sarà un piacere! Invito tutti gli appassionati di fotografia ad iscriversi e ricordo che più siamo più bello il concorso diventa!!!!
Risposta di Fausto 00:28 - 27/11/09

Io mi accodo, buone foto a tutti.

 
Grazie per aver visitato Forumvaltaro.it - Rimani aggiornato per i prossimi argomenti, iscriviti alla newsletter.
Le fotografie e i testi presenti nel Forum - Copyright © 2006/2018