Beh, Veronica... ti seguo a ruota...

Si sa mai che il 2011 sia foriero di maggiori attenzioni.

Restiamo alla finestra e speriamo...

Altrimenti anche quest'anno l'Amministrazione di Borgotaro ci farà la figura che deve.

Speriamo che le elezioni vadano in un senso o nell'altro portino una ventata di persone più vicine al volgo.

come l'anno passato ringrazio anticipatamente.

 

 

 

Risposta di PK 15:11 - 14/01/11

Se mi dai un poco di tempo ti preparo un sunto della convenzione che dovrebbe essere firmata a breve fra il Comune di Borgo Val di Taro e la Duferco, devono essere troppo oKKupati nella capitale valtarese.

PK

Risposta di Fausto 23:21 - 14/01/11

Come dicono i ganzi... vai polleggiato (fai con calma...) tanto mi sa che hai tutti e 12 i mesi a disposizione per aggiornarci.

A meno che cambiando Amministrazione non si cambi pure registro...

Il caro Gigliotti ha rilasciato un'intervista sostenendo che "forse" uno dei limiti dell'attuale amministrazione è stato quello di aver comunicato poco.

Forse, anzi tolgo pure il forse, è arrivato il momento di finirla di dire cazz... e frasi di circostanza ed è ora di far seguire i fatti alle parole.

Forse il caro Gigliotti se volesse potrebbe venire a rendicontare un attimino sulle evoluzioni dei principali argomenti che riguardano il nostro Borgo.

Edilcuoghi? Centrale con annessi camino e fumi? Servizio postale assurdo? Treni? Fondovalle? Parcheggio ospedale? e tanti tanti altri.

Forse il caro Gigliotti se volesse potrebbe usare questo spazio per poter provare a rimediare alle mancanze della Sua amministrazione?

Ma si fa prima ad aspettare la tua PK.

Fausto

 
Risposta di PK 16:40 - 19/01/11

Vedi allegato...

 

Risposta di Fausto 19:41 - 19/01/11

Per l'intanto ringrazio l'amministrazione di Borgotaro di aver fornito tali indicazioni (o forse no..., ho letto male scusa PK)

Passo al punto B che rappresenta la zuppa del pagamento che penso sia anche più delirante di alcuni punti del programma di Toffanin.

Per quanto riguarda la valutazione dei lotti direi che 215.000 euri per mezzo borgotaro siano proprio il giusto compenso.

Facciamo così dai... altri 215.000 ce li metto io per comprare l'altra metà del Borgo poi farò opere "da definirsi" (ma qualche idea ce l'ho già per rendere un servizio alla comunità...) per coprire una differenza di ... diciamo 2, 3 milioni di euro  che manca ... e poi ci faccio regalo quello spazio alla lista Toffanin in modo che possa costruici il tanto desiderato centro ricreativo (ci mankava proprio un centro sociale al borgo) con annessi tutti i mezzi di trasporto che ci vuole mettere.

A pensarci bene mi sa che alla fine darò la mia preferenza proprio a quella lista, tanto delirio per delirio... almeno si cambia qualcosa.

 
Grazie per aver visitato Forumvaltaro.it - Rimani aggiornato per i prossimi argomenti, iscriviti alla newsletter.
Le fotografie e i testi presenti nel Forum - Copyright © 2006/2018