Venerdì 21 gennaio, alle ore 21, presso il Museo delle Mura di Borgotaro, si terra' un incontro pubblico di presentazione in vista delle Primarie del Centrosinistra per le prossime elezioni Amministrative di Borgotaro.

Tutta la cittadinanza e' invitata a partecipare.

Risposta di PK 10:22 - 20/01/11

è una novita, il Vice Sindaco del Comune di Borgo Val di Taro che utilizza tale mezzo di comunicazione anche a nome dell'Assessore ai Lavori Pubblici, Turismo, Attività Produttive, Politiche frazionali.

Se magari in questi anni, non dico quotidianamente, anche una volta al mese un paio di righe erano gradite, più che altro poichè numerose volte richieste.

PK

Risposta di Gigi Cavalli 10:50 - 20/01/11

Per PK, volevo precisare che il presente comunicato mi è stato inviato da Diego Rossi via mail, ma sono stato io ad inserirlo.

Risposta di PK 11:25 - 20/01/11

volevo ben dire :-), però è sempre una notevole novità

 
Risposta di Fausto 11:11 - 20/01/11

Comunque grande Diego!!!

Come ben sai non mi auguro che vinca la tua corrente.... ma se dovesse accadere spero proprio che sia tu a rappresentarla perchè le Amministrazioni locali sono fatte da persone e tu sei certamente persona degna del massimo rispetto.

Anche questa iniziativa è indicativa del fatto che se uno vuole fare un passo verso i propri cittadini, in territorio neutrale, questo si può fare.

La strada è aperta ormai, spero non si chiuda appena terminate le elezioni.

Fausto

 
Risposta di Francis 10:24 - 21/01/11

Se fosse una sana competizione, i due canditati si dovrebbero confrontare sui temi più importanti del paese per far capire ai potenziali elettori in cosa si differienziano. Purtroppo, invece, come spesso accade a Borgotaro (e non solo) il tutto si tradurrà in una mobilitazione clientelare per resituire favori o per sperare di averne. Tutto ciò secondo il mio modestissimo parere!

Risposta di Mattia 11:12 - 21/01/11

E' giusto sapere prima su come la pensano i 2 candidati sul futuro del Borgo, ad esempio sulla nuova centrale a Turbo Gas, la vogliono fare o no?

 
Grazie per aver visitato Forumvaltaro.it - Rimani aggiornato per i prossimi argomenti, iscriviti alla newsletter.
Le fotografie e i testi presenti nel Forum - Copyright © 2006/2018