9° Edizione di "Una Fiaba Azzurro Ceno" sul tema: "Un mondo di paura".

Il Comune di Varano de' Melegari, in collaborazione con il Comitato Mamme, bandisce un concorso per fiabe inedite rivolto agli alunni della scuola dell'infanzia, della scuola primaria e secondaria di primo grado e a singoli scrittori. Il tema di questa nona edizione è "un mondo di paura ...".
Il termine ultimo per la presentazione delle opere è fissato per il giorno 27 febbraio 2010. Partecipate.

Risposta di Stefania Corso 10:46 - 03/12/09

Il concorso è riservato ai soli bambini del Comune di Varano??? La nostra scuola potrebbe essere interessata ad una partcipazione attiva alla vostra iniziativa. Grazie per la risposta

Risposta di Cristina Vincenzi 11:55 - 03/12/09
E' un concorso a premi a livello nazionale, aperto a bambini, adolescenti ed adulti, principianti e non. E' una bella manifestazione che sta dando soddisfazione a grandi e piccini, perchè le fiabe vincitrici e segnalate, vengono ogni anno pubblicate in un libro e venduto presso in alcuni negozi di Varano M.ri e della zona. Se le informazioni citate nel bando di concorso non sono esaurienti, rimango a vs. disposizione.
Risposta di dolores 10:49 - 10/02/16

Cara Cristina...il nostro Scopolo in pochi mesi ha perso 3 paesano:tuo zio Renzo, mia madre l'11.1 ed ora un'altra tua zia. Tutta la mia famiglia insieme a me e a zia Paola, vi siamo vicini in questo momento così triste, specialmente per tua mamma. Scusa se ho usato questo indirizzo, ma al momento non avevo altro. un abbraccio ed arrivederci nel nostro amato Scopolo.

 
Grazie per aver visitato Forumvaltaro.it - Rimani aggiornato per i prossimi argomenti, iscriviti alla newsletter.
Le fotografie e i testi presenti nel Forum - Copyright © 2006/2018