Nonostante una esplicita segnalazione fatta su RTA al proponente non è mai stata data risposta.

Visto che trovo anch'io scandalosa l'opera fatta in questi termini vorrei rendere servizio di sicurezza attiva segnalando con debite immagini il problema.

Oltre al muretto, che impedisce totalmente la visibilità fino a quando non si è nel bel mezzo dell'incrocio, si deve sommare la possibilità di parcheggiare a pochissimi metri dall'incrocio.

Il risultato finale è che ogni qualvolta ci si appresta ad affrontare tale incrocio si devono anche incrociare le dita sperando che non arrivi nessuno sparato... perchè immettersi rimane sempre e comunque un azzardo indipendentemente da quanta prudenza si usi.

Si può intervenire o meno? qualcuno può dare una risposta?

Grazie.

Risposta di Fausto 18:29 - 12/02/11

Dimenticavo anche di sottolineare l'impatto estetico in una via in stile Liberty in cui i muretti sono tutti bassi con le ringhiere.

Nel '70 con il condono avevano permesso quegli obrobri di palazzoni, ma anche negli anni 2000 non siamo certo da meno.

Poi per carità, se la legge lo consente nulla si può dire se non comunque il BUON SENSO dovrebbe regnare in ogni scelta che si fa.

 
Risposta di PK 19:43 - 12/02/11

Videotaro.... RTA....

e c'hanno da pensare alla diretta di domani sera, 3 ore di pubblicità per il PD senza contradditorio, presumo che in nessuna località di qualunque paese civile lo spoglio delle schede venga fatto in uno studio televisivo, complimenti!

PK


a ridatemi il maestro che si scandalizza per la televisione.

Risposta di Fausto 21:59 - 12/02/11

A dire il vero la domanda è stata posta all'ufficio Tecnico Comunale, RTA ha dato spazio alla notizia durante i notiziari ed ha pubblicato il relativo commento di mancata risposta.

Forse mi sono espresso male... E' il Comunquemente di Borgotaro che non ha dato risposta.

Si trova la storia nell'area commenti del sito di Videotaro.

Ciao

Fausto

Risposta di PK 15:10 - 13/02/11

però, "qualunquemente", nel corso della diretta di questa sera, sicuramente previ non mancherà di ricordare la cosa all'assessore uscente, e dove la trova un occasione migliore.

Risposta di Fausto 01:26 - 14/02/11

PK PK.... Ma infondo a cosa serviva un contraddittorio.

Tutto sommato hanno parlato solo di argomenti di casa PD, non sfruttando la mancanza della controparte per parlare o sparlare del Avversario.

Chi sarebbe potuto essere così vile da cogliere l'occasione al volo? Dai PK soffri un pò di manie di persecuzione...!!!

Anche il grande Gabriele Ferrari, noto elargitore di concetti ad alto valore aggiunto, è riuscito stranamente a stare sul vago dicendo che se un partito si apre allora cresce la vegetazione altrimenti se un partito è chiuso arriva il deserto.

Sono certo che sarà resa pariglia espositiva, e sono pure certo, con rammarico, che non si presenterebbero certi grossi intervistatori nel caso voi foste presenti.

Per rimanere in tema, comuque, mi sembra che la domanda relativa al muretto non sia stata posta.

 
Grazie per aver visitato Forumvaltaro.it - Rimani aggiornato per i prossimi argomenti, iscriviti alla newsletter.
Le fotografie e i testi presenti nel Forum - Copyright © 2006/2018