Mamma Telecom Italia ci sei? Dai su rispondi!!! Mi chiamo virgola e sono un cretino che pago sempre il bollettino!!!

Possibile che non esista uno strumento informatizzato che dopo la 10 segnalazione proponga la vaga possibilità di un guasto generalizzato? e possibile che dopo la 100° segnalazione... neanche???

Io non lo so se c'entra Oppo anche qui (scherzo ovviamente) però i servizi elementari al Borgo negli ultimi tempi lasciano un pò a desiderare...

Per chi non avesse avuto il piacere di conoscere la vicenda riassumo in breve : Si solleva la cornetta si sente il fatidico tu tu,,, si compone il numero e ... nulla non accade nulla (girano voci che sia una scheda bruciata in centrale da 4-5 giorni, ma giravano anche voci che avrebbero riaperto le poste al pomeriggio...)

Son sempre Virgola,,, il cretino pago la telecom e uso il telefonino!!!

 

Risposta di Gigi Cavalli 10:09 - 05/12/09

Caro Virgola confermo quanto dici. Per quattro giorni gran parte della zona di Borgotaro è stata telefonicamente isolata (in uscita). Visto il prolungarsi del disservizio ogni tanto chiamavo il 191 per avere lumi, ma nemmeno l'operatore sapeva cosa stava succedendo e per quanto tempo si sarebbe prolungato il guasto o chissà cosa. Complimenti a TELECOM, come sempre il nostro gestore di fiducia anche se non vogliamo che lo sia. Cadono i muri, si levano venti di libertà, ma il suo monopolio sulle linee è ancora ben saldo (preciso che la bollletta la pago a British Telecom da oltre 2 anni, ma il canone sulla linea è obbligato a Telecom).

 
Risposta di Virgola 20:30 - 26/04/10

Son sempre Virgola... il gattino... e non mi va neanche il telefonino!!!!

Ma io tra un pò... lo sai che fo??? il bollettino lo pago NO!!!

 
Grazie per aver visitato Forumvaltaro.it - Rimani aggiornato per i prossimi argomenti, iscriviti alla newsletter.
Le fotografie e i testi presenti nel Forum - Copyright © 2006/2018