Domani sera Giovedì 14/04 presso la Biblioteca Manara ci sarà l'incontro di presentazione ufficiale della Coalizione del Centro Destra Valtarese, rappresentato dalla lista civica VALTARO VIVA e dalla LEGA NORD.

Aderite anche Voi al gruppo VALTARO VIVA, non è obbligatorio votarla quando ci saranno le elezioni, ma è importante sostenerne l'idea di un movimento unito per la montagna.

Aiutaci a divulgare il messaggio per lo sviluppo di una classe amministrativa che parta da noi e non sia solo rappresentativa di se stessa.

NOI LAVORIAMO SENZA CRAVATTA.... MA ..... LAVORIAMO!!!!

Risposta di Valtaro Viva 09:15 - 14/04/11

Invitiamo i Sostenitori del Comitato della Cava le Predelle, ma anche tutti coloro che ne hanno a cuore le sorti, a partecipare e contribuire, in modo che questo possa essere l'anticamera per l'incontro già fissato per il 21/04 (rimane solo da confermare la locazione).

Anche il vostro è un movimento nato dalle persone che, come noi, amano e vogliono preservare la vita nella propria terra.

Lavoriamoci insieme e cerchiamo di dare un volto istituzionale alle nostre necessità.

Siete tutti invitati.

Per maggiori info: http://www.valtaroviva.it .

 
Risposta di Giuliano Sala / Yeenky99 10:21 - 14/04/11

Mettetevi la cravatta e risparmiate alla valle l'ennesima carnevalata, ci fareste un grande piacere. un contribuente.

Risposta di Pingui 17:51 - 14/04/11

che sotto sotto allora avevano ragione i dissidenti del comitato?

 

Risposta di Giuliano Sala / Yeenky99 09:46 - 15/04/11

Non ricominciamo, rispondi alla provocazione senza tirare in ballo terze persone, dimmi a mé quello che vuoi dire e lascia perdere il comitato o chichessia. A mè la Lega nord, la lega che fa comunella con Casa Pound mi fa schifo, ma schifo vè. nessun problema a dirtelo pingui nessuno.

Risposta di Giuliano sala yeenky99 10:31 - 15/04/11

Tornando al discorso del comitato, ti sèi mai chiesto come mai la questione non è mai entrata nella quotidianità dei Bedoniesi, in un forum, al Tg? forse qualcuno non voleva farsi una brutta pubblicità (tramite i parenti), come mai hanno depositato immediatamente le chiavi e sciolto questo fantomatico comitato quando hanno saputo che partiva dall'ufficio tecnico di bedonia una denuncia di abusivismo e deturpazione di edificio pubblico alla procura di Roma (vaticano bèlle arti).
La destra si sa lavora bene e senza cravatta e cosi hanno pensato bene di mandare il jolli all'ufficio tecnico x mettere in regola la cosa senza dire niente a nessuno.... ma anche qui è stato un fallimento. Arriva il prete in quel di momarola e accomodandosi in casa mia mi dice che dobbiamo stare attenti (questo avviso si estende anche alla famiglia di mio cognato che abita di fianco a mè) perchè ci sara qualcuno che farà buttare giu le nostre case o le baracche, il Don è sempre stato di parte DI DESTRA ma con tutta tranquillita gli abbiamo fatto il caffè. ma ti sembra che un prete sia di parte.
Comunque tu non mi conosci e prima di esprimere giudizi informati dagli interessati e vedrai che io non sono un estremista.... Anzi

Risposta di Gigi Cavalli 11:29 - 15/04/11

Ciao Giuliano,
da quello che leggo ho l'impressione che stai commentando nell'argomento sbagliato, il Comitato a cui fanno riferimento è quello di Roccamurata "Cava delle Predelle" che nulla c'entra con Momarola.

Risposta di Giuliano sala yeenky99 20:55 - 16/04/11

Mi scuso x l'abbaglio...ma sèi sicuro??

 
Grazie per aver visitato Forumvaltaro.it - Rimani aggiornato per i prossimi argomenti, iscriviti alla newsletter.
Le fotografie e i testi presenti nel Forum - Copyright © 2006/2018