Ho votato il CANDIDATO SINDACO ROBERTO MARCHINI e adesso lo vedo già dimissionario , tanto da farmi sentire preso per i fondelli (per non dire altro). Ma è giusto trattare a pesci in faccia gli elettori? Ma non contiamo proprio niente?

Risposta di Franco 19:09 - 24/05/11

Ma è vero? Qualcuno conferma?

Grazie Franco

 
Risposta di Gio 20:39 - 24/05/11

anch'io l'ho votato ma non mi stupisco, anzi secondo me fa bene visto che con la giunta che c'è non avrebbe nessuna voce in capitolo, sarebbe solo una perdita di tempo. Al suo posto farei lo stesso e lascerei la possibilità ai giovani di fare un'esperienza che permetta loro di capire come fuziona davvero la politica in questa valle di lacrime.

Risposta di Fausto 22:32 - 24/05/11

"anch'io l'ho votato ma non mi stupisco", scusa Gio ma mi stupisco io... ma evito di entrare nel merito perchè comunque è la tua opinione...

"anzi secondo me fa bene visto che con la giunta che c'è non avrebbe nessuna voce in capitolo, sarebbe solo una perdita di tempo." ora inizio a capire qualcosina...

"Al suo posto farei lo stesso" adesso mi è proprio chiaro...

"e lascerei la possibilità ai giovani di fare un'esperienza che permetta loro di capire come fuziona davvero la politica in questa valle di lacrime." E chiudo con una domanda... ma allora perchè non ha lasciato spazio al momento giusto ai Giovani invece che fare di tutto per candidarsi sindaco? Pensi davvero che non ci fosse in tutta la Valtaro un giovane che facesse fatica ad ottenere quella mazzata?

Per come la vedo io questa è la valle che si meritano in tanti.

Sono lacrime sul latte versato e a versarlo siamo spesso noi stessi.

Sappi che comunque i giovani potranno solo capire come non funziona la politica, prenderne atto e provare a farle cambiare direzione.

Dopo di chè capiranno che non saranno nelle condizioni di farlo e manderanno tutti a quel paese per la gioia di chi c'è ora che avrà ancora la strada spianata verso un nuovo grande trionfo.

Resta solo da capire questo TRIONFO in cosa consiste...

Specifico: io la penso così, ma ognuno è libero di vederla a modo proprio.

Risposta di Gio 13:23 - 25/05/11

Fausto io sono d'accordo con te praticamente su tutto ciò che hai scritto e quando parlo di esperienza che dovrebbero fare i giovani intendo proprio quella che può far capire loro quanto è sporca già a livello locale (figuriamoci a Roma e compagnia).

Per quel che riguarda la candidatura di Marchini sai bene anche tu che è stata imposta dall'alto, da chi i giovani li usa solo di facciata, per questo non mi stupisco.

Risposta di Max 09:57 - 27/05/11

D'accordissimo con quanto scrivi!!!

 
Risposta di Giovanni 14:01 - 25/05/11

La questione a mio parere è di correttezza. Non so se nel frattempo si è dimesso però con questa "mossa" ha chiuso definitivamente con la politica.

Risposta di Mattia Lezoli 22:15 - 25/05/11

Personalmente credo che sia giusto che chi prende un impegno, sia di maggioranza, sia di opposizione, lo porti a compimento nel migliore dei modi... Perchè i cittadini hanno votato quella persona e non il primo dei nn eletti... Pertanto trovo sbagliato chi si dimette dopo la sconfitta, perchè significa che gli sarebbe interessata la poltrona più bella, e non la sedia semplice... A Bedonia Costantino Monteverdi ha fatto una scelta diversa, quella di restare al suo posto e portare avanti quello che aveva da dire...

 
Grazie per aver visitato Forumvaltaro.it - Rimani aggiornato per i prossimi argomenti, iscriviti alla newsletter.
Le fotografie e i testi presenti nel Forum - Copyright © 2006/2018