Ho aspettato, perchè volevo dare tempo a questa amministrazione che è più lenta di una carrozza senza cavalli, ho cercato in vari lidi ma nessun riferimento ho trovato...

Dopo anni ed anni ed anni... al Borgo dei privati cittadini si sono fatti su le maniche per prendere il toro per le corna ed organizzare delle serate diverse per le vie del paese. (escludo i gruppi consolidati, via Cassio e Carnevale)

Bellissime e frequentatissime serate che hanno fatto la gioia di grandi e piccini, che hanno fatto rinascere la voglia di farsi una vasca in via Nazionale.

Siete stati grandi e ve lo dico col cuore, ed un grazie di cuore anche dai tanti bimbi che avete reso felici nell'ultima serata, dedicata proprio a loro.

Non lo avete fatto per amore del portafoglio perchè probabilmente sono più quelli che avete cacciato di quelli che avete incassato... ma lo avete fatto per il paese, per tenerlo vivo.

Bella iniziativa da ripetere e da lodare senza se e senza ma.

Visto che l'Amministrazione non si è degnata di rendervi pubblico merito, lo faccio io da semplice Borghesano.

Spero che al mio ringraziamento si accodino tanti miei concittadini in modo che qualcuno capisca che è ora di finirla di farsi belli con il lavoro degli altri, almeno un grazie pubblico sui principali mezzi di comunicazione ci poteva stare.

COMUNQUE SIETE STATI VERAMENTE BRAVI BRAVI BRAVI

Risposta di Sonia 22:42 - 31/08/11

Condivido l'opinione favorevole espressa da Fausto. Le serate, in particolare quelle rivolte ai bambini (la serata dei giochi e quella delle attività creative), hanno avuto a mio parere un grande successo! Finalmente delle iniziative che hanno coinvolto i più giovani! Complimenti a chi ha ideato e reso possibile tutto ciò.

 
Grazie per aver visitato Forumvaltaro.it - Rimani aggiornato per i prossimi argomenti, iscriviti alla newsletter.
Le fotografie e i testi presenti nel Forum - Copyright © 2006/2018