Motivazioni e filosofia Taronews.it

http://www.youtube.com/watch?v=_2RjhGKlD-k .

Risposta di Fausto 21:34 - 17/09/11

In quel video è racchiusa tutta l'intelligenza di una persona.

Ma d'altra parte...

Complimenti, ottimo inizio, bella figura.

Risposta di Stefano 14:10 - 18/09/11

Sì, penso anch'io che il nostro Verdone abbia racchiuso, in quello spezzone, tutta la sua intelligenza nel cogliere la pesantezza e l'inutilità di quei caratteri che amano per lo più parlarsi addosso.
Sì, ancora, l'inizio è stato davvero ottimo, tra un invidiabile crescendo di contatti e collaborazioni sul sito ed una presentazione dalle forti tinte sociali, partecipata, benedetta da ampissimi consensi.

COLLABORA CON NOI!

Risposta di Fausto 16:46 - 18/09/11

Grazie per l'invito ma come già amplamente spiegato non concorrerò ad alcun progetto di carattere personale. (consiglio la visione del film INSTINCT per valutare la definizione che viene data degli umani)

Ho posto degli interrogativi ed indicato una via che evidentemente siete/siamo liberi di non percorrere.

Dalle tue risposte si evince lo spirito di competizione che anima il progetto che ti assicuro non sarà esente da critiche ben più pesanti delle mie e certamente meno motivate e propositive delle mie.

Io ve lo auguro veramente di riuscire infatti, a differenza tua, non ho mandato a cacare nessuno, conosco e stimo qualcuno che fa parte del progetto (non tutti me lo consentirai!). Se la vostra sarà un'informazione equa ed imparziale ne gioveranno sicuramente tutti.

Comunque mi sarò pure parlato addosso, ma non hai risposto a nessuno dei miei interrogativi, forse non avevi argomenti validi.

E qui la chiudo perchè hai usato questa sede con scopi pubblicitari e poi ti sei sottratto al confronto.

Questo è un forum e sarebbe cortesia rispondere.

Ne riparliamo tra un annetto dai, e sarò felice di essermi sbagliato.

 
Risposta di Gigi Cavalli 20:07 - 18/09/11

Stefano,
ok l'ironia, ma prima di mandare a "cagare" qualcuno che la pensa e la vede in maniera diversa da te, pensaci due volte, perchè alla fine, ad aver torto, sarai sempre tu.

Risposta di stefano 22:29 - 18/09/11

se avessi voluto mandare a cagare qualcuno avrei inserito il link come risposta diretta a qualcuno... mi sono servito di una citazione d'autore per sottolineare la distanza che si vuol prendere da giudizi affrettati su un lavoro che nasce spontaneo... "di regime, non collegiale, di partito, etc", mi sembrano attributi ben più di cattivo gusto, oltre che inappropriati, per una squadra che si è formata liberamente e continua ad arricchirsi di elementi dalla provenienza più diversa, che lavora con la porta aperta, entusiasta di ogni nuovo arrivo a prescindere... non ho voluto rispondere direttamente proprio perchè le questioni sollevate sono completamente fuori luogo e anni luce lontane dalle vere motivazioni che stringono assieme il team di taronews

 
Grazie per aver visitato Forumvaltaro.it - Rimani aggiornato per i prossimi argomenti, iscriviti alla newsletter.
Le fotografie e i testi presenti nel Forum - Copyright © 2006/2018