Nasce il Valtaro Fotoclub

Come il 2009 ha avuto visto parecchie nascite così abbiamo iniziato il 2010 con un nuovo lieto evento che era una promessa e che è diventata realtà.
Il Valtaro Foto Club nasce dal desiderio di alcuni fotografi amatoriali di avere uno spazio in cui assecondare la propria passione per l'arte della fotografia.
La speranza è che uno strumento come questo possa funzionare da aggregatore di idee, di proposte e che possa aiutare tutti gli appassinati ad avvicinarsi e conoscersi.
La filosofia su cui ci si basa è che la felicità è tale solo se non c'è qualcuno con cui condividerla. E' bello fare uno scatto unico, ma è ancora più bello se lo si può mostrare anche ad altri.
Invitiamo tutti coloro che intendessero partecipare all'attività ad iscriversi (si tratta iscrizione totalmente gratuita), in modo da poter contribuire tutti insieme al progetto.
Il sito Web è solo un primo gradino, sarebbe bello però trovare occasioni di incontro anche personali, in cui confrontarsi e scambiarsi esperienze e competenze.
Gradualmente saranno attivati sempre maggiori servizi quali forum, tutorial e corsi riservati agli utenti registrati.
A breve prepareremo un manuale per procedere al caricamento delle immagini, anche se si tratta di passaggi veramente semplici da eseguire.
Chi avesse delle domande o dei dubbi può contattarci via email alla casella : info@valtarofotoclub.it.

Il dado è tratto... vi aspettiamo numerosi!!!

Visitate il sito : http://www.valtarofotoclub.it .

Il sito
Il logo
Esempio metodo di caricamento immagini
Altro esempio
Risposta di Emanuele M. 12:34 - 04/01/10

Finalmente! Questo spazio virtuale ci voleva proprio: un bel modo per scambiarsi impressioni su tanti aspetti della nostra realtà (intesa non solo come paesaggio che ci circonda, ma anche come espressione della realtà interiore)

Provvedo subito ad iscrivermi!

Risposta di Valtaro Fotoclub 15:05 - 04/01/10

Ringraziamo quanti, già numerosi, si sono già iscritti ed invitiamo a fornire anche una breve presentazione del Vostro profilo da inserire nell'apposita sezione.

Se perferite, invece che caricarlo direttamente voi, potete inviare un'immagine ed una breve presentazione a info@valtarofotoclub.it.

Vi invitiamo anche a segnalarci eventuali disservizi e/o consigli.

Grazie a tutti.

 

 

Risposta di Cristina V. 09:50 - 05/01/10
Complimenti per il sito, per l'impaginazione chiara, di facile accesso a tutti e per le informazioni utili che fornite a noi principianti. Ottima la rosa dei fotografi già iscritti.
Risposta di Gigi Cavalli 10:04 - 05/01/10

Cristina, ti sei già iscritta vero?

Risposta di Cristina V. 10:46 - 05/01/10
Ciao GG, per il momento ho rimandato l'iscrizione, perchè come tu ben sai sono una principiante che si diletta solo a raccontare le proprie emozioni e passeggiate, attraverso semplici e banali scatti, ma conosco bene i miei limiti e non ho il "coraggio" di rapportarmi con voi, veri fotografi.
Risposta di F. Rolleri 13:25 - 05/01/10
Che piacere! Beh, mi iscrivo.
Risposta di Fausto 19:56 - 05/01/10

Ma va la!!! Io scatto foto da pochissimi mesi (e si vede...) però questo non significa che non ci sia spazio anche per i meno esperti.

Ne ho viste delle tue molto meglio delle mie perciò... affrettati.

Lanciati che poi vedrai che grazie al "professionista" del Club che si è detto ufficialmente disponibile impariamo tutti.

Ciao

 

 
Risposta di silvia 18:52 - 05/01/10
Complimenti per la bella ed intelligente iniziativa!!!!! Silvia
 
Risposta di Valtaro Fotoclub 23:15 - 20/06/10

Segnaliamo la pubblicazione della nuova versione del portale: www.valtarofotoclub.it.

Uno strumento rinnovato che, speriamo, invoglierà tanti altri, oltre a quelli che lo hanno già fatto ad associarsi per condividere la passione per la fotografia.

Ricordiamo che l'iscrizione è totalmente gratuita e permette l'accesso alla possibilità di pubblicare le proprie foto.

Dal mese di Luglio cercheremo di organizzare iniziative per conivolgere tutti gli appassionati.

Un ringraziamento anticipato a tutti
"Valtaro Fotoclub"

 
Grazie per aver visitato Forumvaltaro.it - Rimani aggiornato per i prossimi argomenti, iscriviti alla newsletter.
Le fotografie e i testi presenti nel Forum - Copyright © 2006/2018