Obiettivo: presentare un esposto alla Corte dei conti per danno erariale contro l'ex premier

Qualche miliardo di euro. E’ quanto sono costate agli italiani alcune delle operazioni partorite dai governi di Silvio Berlusconi. Dalla penale per il ponte sullo stretto di Messina allo smaltimento dei sottomarini nucleari russi. La cifra esatta è sconosciuta, ma qualcuno ha deciso fare i conti con un preciso intento: chiedere i danni al responsabile, il Cavaliere.
Così, a Milano Radio Popolare ha cominciato a raccogliere adesioni per presentare un esposto alla Corte dei conti a carico dell’ex premier. E a fare la fila davanti ai banchetti si sono presentate in appena una giornata migliaia di persone...

...C’è chi è pronto a giurare che anche il governo di Mario Monti sarà parte del prezzo da pagare per vent’anni di “impero berlusconiano”.  Le firme e i contatti raccolti oggi alle spalle del Castello sforzesco di Milano andranno a sommarsi alle adesioni pervenute a Radio Popolare attraverso la mail class@radiopopolare.it.
“Contiamo di terminare le nostre ricerche nel giro di due o tre settimane”, promette Andrea Di Stefano, “poi contatteremo tutti per dire loro come sottoscrivere ufficialmente l’esposto alla Corte dei Conti”.

Ulteriori Info:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/11/20/crisi-class-action-contro-berlusconiradiopop-lancia-raccolta-firme/172054 .

http://www.radiopopolare.it .

 

Risposta di Scilipotato 1 14:48 - 21/11/11

Dimenticavo: non rispondete a me bensì all'iniziativa !!!!

Risposta di PK 18:41 - 21/11/11

va beh, c'è pure chi:
http://strakerenemy.blogspot.com/2011/11/rorro-allungo-andare-c.html



A TUTTI GLI ORGANI DI COMUNICAZIONE ED INFORMAZIONE… CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE

Lla presente per informarvi che venerdì mattina alle ore 10,00 a roma in Viale Romania, 45 depositeremo denuncia/querela contro Napolitano, Draghi, Monti e molti altri per il reato di “Alto tradimento”.

 
Grazie per aver visitato Forumvaltaro.it - Rimani aggiornato per i prossimi argomenti, iscriviti alla newsletter.
Le fotografie e i testi presenti nel Forum - Copyright © 2006/2018